Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

A Parigi apre il primo MyAuchan: il format di un ipermercato in un negozio di prossimita'

Auchan ha iniziato a concretizzare il progetto dei suoi negozi di prossimità con l'apertura lo scorso 18 novembre di un punto vendita a Parigi con insegna MyAuchan. Il rivenditore francese ha annunciato che a poco a poco riconvertirà tutti i suoi negozi di ultra-prossimità "A2pas" e Simply Market in MyAuchan, generando maggiori economie di scala.

L'obiettivo di MyAuchan è quello di avere prezzi e promozioni dell'ipermercato in un negozio di prossimità. Inoltre sono previsti sia la consegna a domicilio sia il ritiro di quanto acquistato online.



Il primo MyAuchan, con i suoi 298 metri quadrati in rue de Vaugirard, a cavallo tra il VI e il XV arrondissement, si propone di offrire ai propri clienti un nuovo approccio con un commercio innovativo e multi-canale, in sinergia con gli altri canali di distribuzione della società.

Offre 5.500 referenze, tra cui prodotti di stagione, biologici, dietetici, del mondo, per non parlare di quelli a marchio Auchan, il tutto a prezzi più bassi del suo format. Il negozio accogliente ha scaffali bassi per una migliore identificazione della merce e maggiori comfort.

MyAuchan offre, sì, una gamma di prodotti sani e gustosi al giusto prezzo e servizi di alta qualità per acquisti veloci e confortevoli, ma anche spazi per pause pranzo, per ricaricare lo smartphone o il pc e persino una connessione wi-fi.

Elaborazione FreshPlaza su fonte auchan.fr

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto