Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Fris-Co comincia a importare ortofrutticoli italiani



L'azienda olandese Fris-Co è conosciuta come esportatore olandese che si concentra interamente sul mercato italiano, composto da grossisti, supermercati e aziende di IV gamma; ora ha però deciso di invertire la rotta e fondare la Fris-Co Import. La presentazione del nuovo ramo aziendale è avvenuta lo scorso fine settimana al Bellavita Expo Amsterdam, il più grande trade-show del Benelux esclusivamente dedicato al meglio dei prodotti enogastronomici Made in Italy.



Sandra Bogaard ha spiegato: "Nei Paesi Bassi l'interesse verso i prodotti ortofrutticoli italiani è accertato e senza dubbio la fiera ce ne ha fornito un ottimo esempio. Si tratta di una grande fiera alimentare che espone prodotti come olio d'oliva, salumi e pizze e noi siamo uno dei pochi operatori ortofrutticoli, ma abbiamo notato molto interesse". L'obiettivo dell'azienda era presentare il vasto assortimento di prodotti italiani al segmento Horeca, per esempio.



"Ora che uniremo le forze con Sous Fresh in merito ai trasporti che giungono nei Paesi Bassi (cfr. FreshPlaza del 03/10/2016), una filiale di importazione è stata una conseguenza logica - ha concluso Sandra - Abbiamo oltre 20 anni di esperienza sul mercato italiano e sappiamo come muoverci. Siamo in grado di offrire ai nostri clienti una vasta gamma di prodotti Made in Italy: da agrumi a melanzane, pomodori, carciofi, lattughe, radicchio e radicchio variegato di Castelfranco".



Per maggiori informazioni:
Sandra Bogaard
Fris-Co Import
Tel.: +31 (0)77 387 5757
Email: sandra@frisco.nl
Web: www.frisco.nl



Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto