
Avvisi






Ricerca di Personale
- Tecnici-Commerciali e Agronomi per tutte le regioni italiane
- Agente e tecnici di campo
- Technical Promoter
- Tecnici Commerciali in Basilicata e Nord Calabria
- Account/Key account
- Agente commerciale
- Collaboratore esterno/agronomo/libero professionista in Lazio
- Tecnico con spiccate doti commerciali
- Tecnico Commerciale
- Tecnici agronomici in Lazio, Campania e Sicilia
Speciale continua
Top 5 - ieri
- Oltre alle drupacee ecco i piccoli frutti come novità
- Kiwi in vaso: è ripartita la campagna di distribuzione
- "Sui mercati europei l'uva egiziana spinge al ribasso i prezzi di quella italiana"
- Il progetto di Apofruit per valorizzare la filiera frutticola della Basilicata
- In Sicilia si prevede una certa abbondanza per la prossima campagna agrumi
Top 5 - ultima settimana
Top 5 - ultimo mese
- "Ho perso tutto e la colpa non è solo della natura"
- Imprenditore decide di estirpare le sue piante di ciliegio, non senza polemiche
- "Il frutteto è la mia unica fonte di reddito: come farò ora?"
- Parte la raccolta delle ciliegie Ferrovia
- Viaggio fra i frutteti distrutti nelle zone alluvionate: guarda il video e le foto!
Incrocio tra Golden Delicious e due antiche varieta' europee
La mela Piñata ® e' molto popolare in America
SHAPE descrive Piñata® come una delle tre nuove varietà di mele che vale la pena provare. La rivista ha promosso il sapore tropicale del frutto, con note di ananas e vaniglia, come uno dei motivi per cercare le mele Piñata® in questa stagione.
"Piñata® continua a convincere la gente con il suo sapore unico e le incredibili qualità al consumo - ha dichiarato Brianna Shales, responsabile della comunicazione per Stemilt - Comparire su SHAPE è stato emozionante, così come lo è stata la crescente distribuzione di questa mela così popolare. Le mele Piñata® sono state esposte in oltre 7.000 supermercati americani la scorsa stagione e ci aspettiamo per quest'anno una crescita persino maggiore".
Le mele Piñata® sono un incrocio tra Golden Delicious e due varietà antiche europee, Cox Orange Pippin e Duchess of Oldenburg. Il trio di mele è stato combinato per dare alla mela Piñata® croccantezza e succosità, con i classici aromi di una mela e un tocco tropicale unico. Piñata® è una mela con tenore zuccherino e acidità elevati, che la rendono una delle migliori mele disponibile nei mesi invernali, da consumare in ogni momento. Il frutto, inoltre, presenta una buccia sottile e una polpa in grado di sopportare le temperature di cottura, caratteristica che la rende un'ottima mela da forno e da cucina.
Stemilt ha concluso la raccolta di mele Piñata® del 2016 nel mese di ottobre e le condizioni di coltivazione hanno portato a un raccolto di qualità incredibilmente alta - ha dichiarato Shales - È il raccolto di mele Piñata® più gustoso e di bello da vedere che abbiamo mai avuto. L'eccezionale qualità della frutta, l'aspetto esteriore e i calibri i hanno gettato le basi per grandi promozioni di vendita al dettaglio durante l'inverno e la possibilità per la mela di continuare a conquistare i consumatori".
Il mese scorso il sito web MarthaStewart.com ha parlato della nuova risorsa digitale di Stemilt per i consumatori, There's An Apple For That, al fine di trovare la migliore varietà di mele per ogni ricetta. L'articolo è stato condiviso 676 volte attraverso i social media.
Dopo aver introdotto questo servizio digitale all'inizio di quest'anno, Stemilt ha sviluppato il suo programma di attività promozionale: dispone di segnaletica per punto vendita, espositori e di un programma di campionamento plasmati intorno al concept There's An Apple For That e all'idea di informare i consumatori su sapori e usi delle varietà di mele popolari.
"There's An Apple For That si concentra sul reinventare le promozioni tradizionali con cartelli divertenti che mirano a esaltare le qualità uniche di una determinata varietà di mela - ha affermato Shales - I consumatori saranno entusiasti di provare le Fuji, perché adatte agli amanti del dolce, o sapranno utilizzare le Granny Smith per prodotti da forno dato il loro sapore acidulo. Il motore di ricerca There's An Apple For That e la copertura mediatica che sta generando aggiungono un livello di supporto senza pari ai rivenditori che promuovono le mele tramite questo strumento".
Contatti:
Brianna Shales
Stemilt Growers
Tel: (509) 662-9667 x1221
Email: brianna.shales@stemilt.com
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-06-09 Ciliegia di Roseto Capo Spulico DeCo: prodotto di nicchia dalle molteplici potenzialità
- 2023-06-09 "Sui mercati europei l'uva egiziana spinge al ribasso i prezzi di quella italiana"
- 2023-06-09 Kiwi in vaso: è ripartita la campagna di distribuzione
- 2023-06-09 La limitata offerta di frutta spagnola di buona qualità fa aumentare i prezzi
- 2023-06-09 Oltre alle drupacee ecco i piccoli frutti come novità
- 2023-06-09 "Svezia e Marocco sono due nuovi mercati di vendita per la pera Xenia"
- 2023-06-09 Volumi più elevati e forte domanda per le drupacee turche
- 2023-06-09 Si prevedono volumi inferiori per il prossimo raccolto di mele polacche
- 2023-06-09 "Le esportazioni di mango dal Senegal riprenderanno molto presto"
- 2023-06-09 La domanda di datteri Medjool israeliani supera l'offerta
- 2023-06-09 Ciliegio: focus su forme di allevamento, portinnesti e difesa dalle gelate
- 2023-06-09 Il progetto di Apofruit per valorizzare la filiera frutticola della Basilicata
- 2023-06-09 "Vogliamo adeguare le uve alle richieste del consumatore"
- 2023-06-08 "Le preferenze dei consumatori per l'uva da tavola cilena cambiano in modo dinamico"
- 2023-06-08 "I gravi disordini politici in Senegal creano molti punti interrogativi all'inizio della stagione del mango"
- 2023-06-08 "Cresce l'interesse per le ciliegie di Aragona dopo che le piogge hanno danneggiato la produzione in Estremadura"
- 2023-06-08 "Una perdita del 40-50 per cento per le drupacee, ma i volumi di angurie sono soddisfacenti"
- 2023-06-08 "Produrre in tre diversi territori in Europa ci permette di arginare i rischi"
- 2023-06-08 A rischio la produzione di melone retato in Sicilia per il prossimo anno
- 2023-06-08 Al via la raccolta della fragola di montagna