Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

VERYX ®: selezionatrici digitali per prodotti a base di patate

La multinazionale Key Technology presenta le selezionatrici digitali VERYX® per prodotti e specialità a base di patate.

VERYX® migliora notevolmente le performance di identificazione e la precisione di smistamento, essendo un sistema di selezione caratterizzato da: una struttura meccanica innovativa; la possibilità di ispezionare la superficie in maniera sostenibile e completa; l'eccezionale sistema multi-sensore Pixel Fusion™, videocamere con la massima risoluzione e sensori laser sul separatore digitale; un sistema di espulsione intelligente; un estrema facilità di utilizzo.

Ideale per patatine fritte fresche o congelate e altre specialità a base di patate, i sistemi VERYX® ottimizzano la rimozione di corpi estranei ed eventuali difetti per accrescere la qualità del prodotto, attraverso l'eliminazione sostanziale di falsi scarti per assicurare la massima resa produttiva.



Caratterizzato da una piattaforma modulare personalizzabile, la Key Technology confeziona ogni VERYX® su misura, adattandolo alle esigenze specifiche dei clienti riguardo tipologia e posizione dei sensori, illuminazione, sistema di separazione/espulsione, gestione del prodotto, software per l'utilizzo. Se in futuro saranno necessari aggiornamenti, la selezionatrice potrà essere facilmente potenziata sul posto con un maggior numero o un diverso tipo di sensori.

VERYX® è perfetto per i prodotti freschi a base di patate e offre la possibilità di un'ispezione in loco e di un controllo su ogni lato del prodotto, ottimizzando quindi l'individuazione e la rimozione dei difetti. Se paragonato con le selezionatrici a nastro, le cui problematiche igieniche di quest'ultimo possono interferire con il monitoraggio del sensore, l'ispezione in-air dei sistemi VERYX® ne garantisce la perfetta coerenza.

Per smistare i prodotti congelati a base di patate, la Key Technology ha inventato il modulo avanzato di rilevamento Pixel Fusion™, dotato del massimo livello di contrasto e di una netta selezione tra prodotto buono, corpi estranei e difetti. Le informazioni pervenute dal rilevamento dettagliato permette al sistema di classificare in maniera attendibile anche i difetti difficilmente individuabili e corpi estranei come vetro, metallo, gomma, cartone, schiuma e plastiche di diversi colori.

Per saperne di più, visita il sito www.potatopro.com.
Data di pubblicazione: