Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Introdotto dalla belga Hoogstraten

Kubello Oven&Grill: il mini plum da festa

La Cooperativa Hoogstraten ha introdotto un nuovo concept per gli alimenti da forno, ideato appositamente per le festività: Kubello Oven&Grill. "Il Kubello è un mini plum dall'aspetto sodo, ha un rapporto ideale tra acidità e dolcezza e ciò lo rende un prodotto che si presta a qualsiasi preparazione. Come ingrediente nelle insalate, spuntino, ripieno come antipasto e ora anche al forno". Così Natalie Snijers di Hoogstraten.

Un pomodoro "da festa"
Natalie ha indicato che l'azienda ha sviluppato questo concept per via del crescente interesse nel mercato. "In ogni caso, a Natale o in qualsiasi altro giorno festivo, la preparazione di pomodori a grappolo al forno è una tradizione. Per semplificare ulteriormente la vita ai nostri clienti, abbiamo ideato un pacchetto completo: pomodori Kubello con l'aggiunta di olio d'oliva e rosmarino. I pomodorini sono disponibili in vassoi di polistirene espanso (eps-T) o in scatole da 6 pezzi da 350 grammi. Al momento è possibile richiedere un campione gratuito alla Cooperativa Hoogstraten".



Natalie ha concluso aggiungendo che, per questo inverno, Hoogstraten offrirà una gamma ancora più ampia di pomodori. "La coltivazione sotto illuminazione artificiale è di nuovo aumentata, perciò i nostri acquirenti dispongono di una scelta più ampia".

Per maggiori informazioni:
Natalie Snijers
Email: natalie.snijers@hoogstraten.eu
Coöperatie Hoogstraten cv
Tel.: +32 3 3400211
Loenhoutseweg 59
2320 Hoogstraten - Belgio
Email: info@hoogstraten.eu
Web: www.hoogstraten.eu

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: