Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

L'esperienza della Jingdong Fresh Produce

Ottime le vendite di frutta durante il 'San Faustino' cinese



L'azienda cinese Jingdong Fresh Produce ha incrementato le vendite di 10 volte nel fatidico 11/11, ovvero il Singles Day (la giornata dei single, l'equivalente del nostro San Faustino del 15 febbraio). Se si fa il confronto con una giornata normale, solo in quella dell'11 novembre le vendite sono aumentate di 16 volte. Alcuni degli articoli più popolari sono stati pomelo, carne, capesante e ravioli.

In Cina, per il Singles Day Alibaba ha avviato un'iniziativa che prevede la vendita online di merci a prezzo scontato. Si è sviluppata talmente da diventare la giornata dello shopping online più importante al mondo, con miliardi di denaro contante (Yuan) in ballo.



Il flagship store (negozio ammiraglia) Guoranxian, il franchising Xiangfang Foods, il flagship store Xingqiguo, il punto vendita ortofrutticolo Jingdong Foods Map Qingyang e il flagship store Shendan Guanfang sono stati i cinque negozi che hanno venduto di più.

Quest'anno, molti prodotti ortofrutticoli hanno registrato vendite in aumento. I pomelo sono stati venduti ben 9 volte di più rispetto a una giornata normale, mentre gelato e mele 6 volte di più. Tra i prodotti venduti quest'anno, è stato notato un incremento anche negli ortofrutticoli importati di fascia alta. Il volume di vendite degli articoli di importazione è aumentato di 7 volte.



Durante la promozione dell'11 novembre 2016, sono aumentati molto anche i volumi di vendita della frutta. I pomelo Meilunda sono molto popolari in tutta la Cina. Questa tendenza è indissolubilmente legata all'incessante impegno della Jingdong Fresh Produce nel costruire ed espandere la logistica della catena del freddo.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto