Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Carenza di mele Elstar di prima raccolta, procede bene la commercializzazione di pere Conference

Al momento le vendite di pomacee procedono con costanza. "C'è una certa carenza di mele Elstar di prima raccolta. I calibri 75/80 ottengono 0,65-0,75 euro, mentre i 70-75 arrivano a 0,55-0,60 euro - ha osservato Erik Kieftenburg di Fruit Noordholland - L'offerta di seconda raccolta è sufficiente e si registra abbastanza prodotto a prezzi molto bassi, a seconda di colore e durezza del frutto. Inoltre, le quotazioni delle mele Jonagold sono ancora al di sotto dei prezzi delle Elstar".



"Per quanto riguarda la commercializzazione delle pere Conference - ha concluso Erik - non possiamo lamentarci. Vengono spediti abbondanti volumi, soprattutto in Germania e Inghilterra, ma anche il mercato domestico olandese procede bene. Nelle prossime settimane prevedo che le vendite proseguiranno senza intoppi. I calibri 55 hanno prezzi relativamente buoni e non ci sono molti 75 a disposizione. Le pere si presentano meglio rispetto all'anno scorso e le quotazioni sono un po' più elevate. Anche le pere Comice ottengono prezzi ragionevoli".

Per maggiori informazioni:
Erik Kieftenburg
Fruit Noordholland BV
Groothandelsmarkt 2
1681 NN Zwaagdijk
Email: fruitnhbv@zonnet.nl
Web: www.mjpronk.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: