Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Reportage fotografico del PMA Fruittrade 2016 - Cile

Il 9 e 10 novembre 2016, si è tenuta a Santiago, in Cile, la terza edizione della fiera PMA Fruittrade. All'evento hanno partecipato oltre 80 espositori. Il programma ha previsto quattro seminari e sette sessioni tecniche, come oltre 30 discussioni sul settore ortofrutticolo e tavole rotonde a scopi commerciali.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico



La fiera ha visto la partecipazione di espositori, nazionali e internazionali, che forniscono servizi per il settore dell'ortofrutta, principalmente fornitori degli Stati Uniti. Secondo Nancy Tucker, in rappresentanza del PMA, la kermesse si sta specializzando sempre di più.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico


Nonostante i dati ufficiali non siano ancora stati resi noti, i riscontri da parte degli espositori sono incerti. Anche se si è evidenziato un numero inferiore di espositori e visitatori rispetto allo scorso anno, non è detto che la fiera debba registrare pessimi risultati.

I rappresentanti di Fedefruta hanno sottolineato: "Per via della crisi economica in Cile, si sono registrate meno aziende espositrici, ma le prospettive per il prossimo anno parlano di un nuovo incremento nel numero di stand".

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: