Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

WOP e IPM Dubai oggi chiudono i battenti

Lo scorso 13 novembre 2016, ad aprire l'ottava edizione dell'International Perishables Expo Middle East (WOP DUBAI) e l'undicesima edizione dell'International Plants Expo Middle East (IPM DUBAI) è stato sua eccellenza Hussain Nasser Lootah, direttore generale del Comune di Dubai. Organizzate da planetfair, le fiere proseguiranno fino ad oggi, 15 novembre.



Con 345 espositori provenienti da 34 nazioni, le kermesse di quest'anno sono ancora più grandi e contano una Hall extra, dove è stato posizionato il 30% in più di espositori. Prevista una platea di pubblico di 7.000 visitatori. Nel tentativo di aumentare la loro presenza e promuovere le loro attività nel settore, India, Grecia, Sudafrica e Costa Rica hanno partecipato con padiglioni nazionali, dimostrando la loro fiducia nelle capacità delle fiere nel far sì che i professionisti del settore siano in sintonia.

"Siamo orgogliosi di aver attratto gli operatori chiave del comparto e di averli riuniti per condividere le ultime innovazioni tecnologiche disponibili nel mondo ortofrutticolo - ha dichiarato Tarek Sibai, project manager di planetfair - I progressi in determinati campi, come quello dell'idroponica, non fanno altro che incrementare gli investimenti nell'agricoltura degli Emirati Arabi Uniti (UAE), riducendo i costi di spedizione e la necessità di immagazzinamento e, quindi, aiutando gli UAE a diventare un competitor a livello mondiale".



"Le opportunità che questi eventi forniscono alle imprese sono enormi. I dati relativi alla fiera precedente hanno rivelato che l'89% dei nostri espositori annovera nuovi clienti a fine kermesse e l'85% riceve ordini nel corso della stessa fiera. Siamo orgogliosi di aver creato un ambiente talmente redditizio per il settore. Gli sforzi congiunti con il Comune di Dubai rappresentano un mezzo per renderlo un fulcro commerciale internazionale per il settore ortofrutticolo".

Durante la cerimonia di apertura, è stato presentato un nuovo carrello intelligente, alimentato a energia solare, per il mercato ortofrutticolo di Dubai.

L'International Plants Expo Middle East (IPM DUBAI) è considerato uno degli eventi più importanti del settore e l'International Perishables Expo Middle East (WOP DUBAI), l'unica kermesse dedicata ai deperibili nel Medio Oriente, ha registrato un grande e continuativo successo in otto anni.
Data di pubblicazione: