Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Al via a Shanghai la nona edizione di iFresh

La nona edizione dell'iFresh Fruit & Vegetable Expo ha aperto i battenti ieri, 14 novembre 2016, a Shanghai. Folta la presenza di visitatori e protagonisti durante la cerimonia di apertura.



Molti produttori ed esportatori egiziani hanno portato agrumi, melagrane e uve dal loro Paese. Di recente, le uve egiziane hanno ricevuto il via libera sul mercato cinese. A fine novembre, in Egitto, è prevista una cerimonia per la firma ufficiale con le autorità di entrambi i Paesi. L'Australia ha assicurato l'accesso alle sue nettarine e Summerfruit Australia ne ha approfittato per mettere in mostra una cassetta di prodotto fresco, arrivato recentemente a Shanghai.



iFresh offre una panoramica coerente sul mondo ortofrutticolo cinese. Gli espositori locali si diversificano per categoria: produttori, commercianti, fornitori. Ci sono aziende dalle aree meridionali della Cina che offrono frutta esotica, come mango e pitaya; presenti anche i produttori di altre aree cinesi con pere, mele, meloni e kiwi.



Dal punto di vista dell'offerta si registrano numerosi tipologie di imballaggio, aziende di smistamento, fornitori di servizi logistici e altro. In Cina, i canali di vendita online e offline sono in competizione; la fiera offre perciò la possibilità di incontrare entrambe le realtà.

L'IFresh Fruit and Vegetable Expo proseguirà fino a mercoledì pomeriggio, 16 novembre 2016.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto