Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Al via a Shanghai la nona edizione di iFresh

La nona edizione dell'iFresh Fruit & Vegetable Expo ha aperto i battenti ieri, 14 novembre 2016, a Shanghai. Folta la presenza di visitatori e protagonisti durante la cerimonia di apertura.



Molti produttori ed esportatori egiziani hanno portato agrumi, melagrane e uve dal loro Paese. Di recente, le uve egiziane hanno ricevuto il via libera sul mercato cinese. A fine novembre, in Egitto, è prevista una cerimonia per la firma ufficiale con le autorità di entrambi i Paesi. L'Australia ha assicurato l'accesso alle sue nettarine e Summerfruit Australia ne ha approfittato per mettere in mostra una cassetta di prodotto fresco, arrivato recentemente a Shanghai.



iFresh offre una panoramica coerente sul mondo ortofrutticolo cinese. Gli espositori locali si diversificano per categoria: produttori, commercianti, fornitori. Ci sono aziende dalle aree meridionali della Cina che offrono frutta esotica, come mango e pitaya; presenti anche i produttori di altre aree cinesi con pere, mele, meloni e kiwi.



Dal punto di vista dell'offerta si registrano numerosi tipologie di imballaggio, aziende di smistamento, fornitori di servizi logistici e altro. In Cina, i canali di vendita online e offline sono in competizione; la fiera offre perciò la possibilità di incontrare entrambe le realtà.

L'IFresh Fruit and Vegetable Expo proseguirà fino a mercoledì pomeriggio, 16 novembre 2016.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: