Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Arrigoni a Eima 2016: "Tanti contatti dall'America e dai Paesi arabi"

Tanti contatti extra-UE; è questo il bilancio della Arrigoni, che in questi giorni era presente come espositrice a Eima 2016, la fiera internazionale delle macchine per l'agricoltura e il giardinaggio, svoltasi dal 9 al 13 novembre a Bologna.


Parte del team Arrigoni a Eima. Il quinto da sinistra è Paolo Arrigoni, titolare dell'azienda.


"Solitamente - spiegano dall'azienda specializzata in reti, teli e coperture per i frutteti - la clientela europea la incontriamo in altre fiere, come l'IPM (a Essen, Germania), Fruit Logistica di Berlino e GreeTech. Qui a Bologna abbiamo avuto molti contatti con esponenti dei Paesi arabi e del Centro e Sud America".

"Per far fronte al loro clima, dai Paesi arabi ci chiedono soprattutto le nostre soluzioni di ombreggianti, quindi le reti antinsetto. Queste ultime sono molto richieste anche dalle nazioni dell'America Centrale e Latina, mentre dai paesi dell'Est Europa ci chiedono soprattutto coperture antigrandine", continuano.


Alcuni dei prodotti dell'azienda in esposizione a Bologna.

L'azienda di Uggiate Trevano (CO) ha a catalogo praticamente ogni soluzione in fatto di reti e teli di coperture, lavorando in collaborazione anche con chi, ad esempio, realizza serre. "Da alcuni anni - ci spiegano dall'azienda in occasione della fiera bolognese - commercializziamo una speciale rete per chiudere le serre (nelle pareti laterali, ndr), con una soluzione che se a prima vista sembra un film plastico permette comunque il passaggio di luce e aria, bloccando quello degli insetti; ora stiamo ulteriormente sviluppando questo concetto per migliorare ulteriormente il passaggio di aria e luce".

Contatti:
Arrigoni SpA
Via Monte Prato 3
22029 Uggiate Trevano (CO)
Tel.: (+39) 031803200
Fax: (+39) 031803206
Email: info@arrigoni.it
Web: www.arrigoni.it