Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Emirati Arabi Uniti: previsto aumento per l'import alimentare

La popolazione degli Emirati Arabi Uniti si sta avvicinando a un totale di 10 milioni di persone ed entro la fine del 2016, la sola Dubai dovrebbe arrivare a ospitarne 15 milioni. Ciò implica un approvvigionamento alimentare più elevato. Le importazioni ortofrutticole sono aumentate in media del 5,6% annuo, da 2,27 miliardi di dollari del 2011 a 2,82 miliardi del 2015.

Per gli esportatori di altri Paesi, le opportunità sono notevoli e la domanda dovrebbe continuare a crescere. La dinamica espansione della regione indica che questa crescita proseguirà nei prossimi anni.

L'ottava edizione del WOP Dubai (International Perishables Expo Middle East) si terrà in concomitanza all'undicesima edizione dell'IPM Dubai (International Plants Expo Middle East) fino al 15 novembre 2016.

Fonte: fructidor.com / wop dubai
Data di pubblicazione: