Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Confezione natalizia per le arance Navel californiane

Si avvicinano le vacanze natalizie. La nuova confezione regalo Classic Harvest si fa allegra, con una grafica brillante ed estrosa che permette ai consumatori di capire immediatamente cosa contiene: fresche e succose arance Navel della California.
Classic Harvest spedirà i nuovi box dal 15 novembre al 15 dicembre.



"Visto l'incremento del 25% del volume della produzione della Classic Harvest, siamo ansiosi di espandere le nostre opzioni di imballaggio proponendo ai rivenditori questa allegra confezione che offra ai loro clienti un affascinante box di arance Navel a un prezzo conveniente, perfetto per un regalo salutare o per le riunioni durante le festività" ha affermato Jennifer Westerhoff, vice presidente esecutivo della Classic Harvest, aggiungendo: "L'elegante oro e il design blu della confezione celebra la stagione con un bel fiocco rosso e un bigliettino regalo che attrarrà sicuramente l'attenzione dei compratori indaffarati".

La confezione regalo Classic Harvest contiene circa 5 kg di frutti, cosa che permette ai rivenditori di esporlo a un prezzo conveniente per i clienti. Il box è disponibile con arance Navel di calibri diversi (tra cui 72, 88 e 113), spedite dalle organizzazioni di produttori WesPak e Golden Farms, entrambe situate a Dinuba, in California.

"Questo è il primo anno che lanciamo un pack natalizio, e siamo elettrizzati per la reazione dei retailer" ha dichiarato Linda Cunningham, presidente della Classic Harvest. "Nel progettare il nostro cartone, abbiamo effettuato un sondaggio tra rivenditori e grossisti per ottenere un feedback su quello che poteva essere il design ottimale. Molti dei retailer che, a sorpresa, hanno ottenuto un'anteprima, se ne sono innamorati e hanno ordinato le confezioni in anticipo. Ora che stiamo presentando il progetto il riscontro è fantastico. Babbo Natale sta davvero realizzando i nostri desideri quest'anno!".

Per maggiori informazioni:
Linda Cunningham
Classic Harvest
Tel.: +1 559 549 5980
Email: Linda@ClassicHarvestProduce.com
Data di pubblicazione: