Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il picco della stagione orticola messicana e' vicino

La terza generazione ha preso le redini della GR Fresh, una società fondata da Juan Gonzalez Reyes 60 anni fa e che si perfeziona e continua a evolversi. "Uno dei produttori più antichi e rispettati del Messico - ha dichiarato Tony Incaviglia, vice presidente per vendite e marketing in GR Fresh - che si è costruito una reputazione basata su massima integrità e carattere".



"Per essere veramente sostenibili - ha spiegato Incaviglia - dobbiamo essere ecologicamente ed economicamente affidabili, ma ancora più importante dobbiamo essere socialmente equi. Crediamo di essere arrivati fin qui perché per generazioni ci siamo concentrati sulla nostra gente e continueremo a crescere curando e migliorando il nostro ambiente di lavoro".

In qualità di società agroalimentare integrata, GR Fresh si dedica alla produzione di ortofrutticoli in grado di soddisfare le esigenze delle famiglie di dipendenti, clienti, fornitori, grossisti e partner di vendita al dettaglio.

"I nostri partner di vendita al dettaglio ci hanno chiesto di migliorare la nostra offerta con valore aggiunto. Di conseguenza stiamo sviluppando nuovi e interessanti pacchetti. Per esempio l'interesse per la nostra linea di peperoncini imbustati, composta da Jalapeno, Poblano, Anaheim, Serrano e Habanero, è cominciato a crescere. Altre referenze sono pomodori, uva, peperoni di diversi colori, zucchine, zucca gialla, peperoncini dolci, pomodori tondi e Roma, sia convenzionali sia biologici".



Il picco della stagione messicana è vicino. I volumi di GR Fresh aumenteranno fino a raddoppiare con l'interrompersi delle attività nelle zone a produzione estiva statunitensi.

"Da gennaio a maggio - ha concluso Incaviglia - il nostro programma per i pomodori arriverà a 3,5-4 milioni di confezioni. Raddoppierà anche la produzione di ortaggi messicani, tra cui cetrioli, melanzane, peperoni, zucchine, zucca gialla e grigia. Nello stesso periodo di tempo le nostre esportazioni negli Stati Uniti triplicheranno".

Per maggiori informazioni:
Tony Incaviglia - VP of Sales and Marketing
GR Fresh
Tel.: +1 (956) 631-8135 Ext 2312
Email: Tony@grfresh.us
Web: www.grfresh.us

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: