Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
I consorzi VOG e VIP ne prevedono una produzione di 1.100 tonnellate

In Alto Adige è iniziata la raccolta di Envy™, la nuova mela club 'supersweet'

In Alto Adige è iniziata la raccolta di Envy™, la mela club di proprietá della neozelandese T&G Global e commercializzata in Italia e Spagna dai Consorzi VOG e VI.P. In questa stagione si prevede, sul territorio altoatesino, una produzione di oltre 1.100 tonnellate, con i primi frutti saranno disponibili dopo la metà di novembre, mentre la stagione di commercializzazione raggiungerà il suo picco all'inizio del 2017.


La mela Envy™, prodotta e commercializzata in Italia dai consorzi VOG e VIP.

Envy™ è il marchio che contraddistingue le mele della varietà Scilate; nata dall'incrocio di Gala e Braeburn è una mela di grandi dimensioni, dal colore rosso uniforme con una sfumatura color ruggine che le conferisce un aspetto naturale ed invitante. La polpa è bianca e croccante e ha un sapore dolce, che la pone nel segmento delle supersweet, una categoria particolarmente apprezzata dai consumatori europei moderni. La capacità di conservazione di envy™ fa sì che arrivi al consumatore finale in condizioni ottimali, con una shelf-life naturalmente lunga.

"Il raccolto di quest'anno è di ottima qualità – commenta Josef Wielander, direttore di VI.P – e abbiamo grandi aspettative per questa mela innovativa, perché ha tutte le caratteristiche che servono a soddisfare il consumatore moderno".

"Con Envy™ inseriamo nel nostro portafoglio di varietà club una mela eccellente, con caratteristiche che già l'anno scorso sono state accolte dai nostri clienti con entusiasmo – commenta invece il direttore di VOG, Gerhard Dichgans – e che già oggi ci chiedono quando potremo inviare le prime pedane".

Da gennaio, Envy™ sarà presentata al consumatore attraverso promozioni in-store in punti vendita selezionati e nei mercati all´ingrosso: l'identità del brand sottolinea l'appagante gusto dolce della mela e invita alla prova con il claim "Assaggia per credere".