Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

E' online il nuovo sito web di Enza Zaden

Da alcuni giorni è online il nuovo sito internet di Enza Zaden. Con una grafica totalmente rinnovata, è stato pensato per adattarsi alle moderne esigenze, con particolare attenzione alla fruibilità dei contenuti su dispositivi mobili e alla loro condivisione sulle piattaforme social.

Ma le novità non sono solo di carattere tecnico. Marcello Fioravanti, secretary & marketing support, spiega: "Abbiamo introdotto un menu a tendina sulla Homepage che permette di riordinare e visualizzare più velocemente i contenuti in base a diversi profili utente. Ad esempio un operatore della Grande distribuzione organizzata è sicuramente più interessato ai nostri brand, mentre un agricoltore vuole trovare facilmente le nostre varietà orticole".



Un'altra importante novità riguarda la sezione delle certificazioni; da lì è possibile scaricare documenti pronti per la stampa, come ad esempio la dichiarazione OGM free.

Enza Zaden invita tutti a scoprire il nuovo sito all'indirizzo www.enzazaden.it: oltre al catalogo completo, troverete interessanti cenni storici sull'azienda e informazioni sullo sviluppo personale dei dipendenti.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto