Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

E' online il nuovo sito web di Enza Zaden

Da alcuni giorni è online il nuovo sito internet di Enza Zaden. Con una grafica totalmente rinnovata, è stato pensato per adattarsi alle moderne esigenze, con particolare attenzione alla fruibilità dei contenuti su dispositivi mobili e alla loro condivisione sulle piattaforme social.

Ma le novità non sono solo di carattere tecnico. Marcello Fioravanti, secretary & marketing support, spiega: "Abbiamo introdotto un menu a tendina sulla Homepage che permette di riordinare e visualizzare più velocemente i contenuti in base a diversi profili utente. Ad esempio un operatore della Grande distribuzione organizzata è sicuramente più interessato ai nostri brand, mentre un agricoltore vuole trovare facilmente le nostre varietà orticole".



Un'altra importante novità riguarda la sezione delle certificazioni; da lì è possibile scaricare documenti pronti per la stampa, come ad esempio la dichiarazione OGM free.

Enza Zaden invita tutti a scoprire il nuovo sito all'indirizzo www.enzazaden.it: oltre al catalogo completo, troverete interessanti cenni storici sull'azienda e informazioni sullo sviluppo personale dei dipendenti.
Data di pubblicazione: