Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Biolchim presenta il suo nuovo sito web

Dal mese di ottobre 2016 è online il nuovo sito aziendale di Biolchim che porta con sé una forte componente di innovazione e ricchezza di informazioni. Il progetto è stato sviluppato su una nuova piattaforma tecnologica e rappresenta per Biolchim e un notevole passo in avanti nell'indispensabile bisogno di comunicare informazioni utili ai propri clienti.



Il nuovo sito web risulta essere estremamente flessibile per chi lo utilizza e rappresenta una fonte importante di informazioni sull'azienda, ma anche e soprattutto sui prodotti e sulle colture agrarie. E' stato infatti inserito anche un sistema informativo interattivo sui più comuni bisogni agronomici ai quali sono stati associate rispettive soluzioni tecniche con i prodotti dell'azienda.

I responsabili dichiarano: "Questo importante e complesso lavoro pensiamo sia di grande interesse per i nostri clienti e visitatori e ci soddisfa particolarmente perché vogliamo rendere il nostro sito ancora più utile per chi è interessato alla nostra azienda e ai nostri prodotti".

"Il nuovo sito web risulta di facile utilizzo e le informazioni sono istintivamente ricercabili da parte di chi naviga, in particolare si è cercato di unire la facilità di utilizzo e l'immediatezza con il necessario apporto di informazioni. Queste ultime vanno dagli approfondimenti tecnici alle notizie sulle nuove acquisizioni aziendali alla performance sui mercati internazionali e alle attività delle filiali".

Il nuovo sito incorpora anche una sezione che riguarda le aziende che oggi fanno parte, con Biolchim, di un gruppo fra i più importanti del panorama nazionale e internazionali dei prodotti fertilizzanti e biostimolanti.

Contatti:
Biolchim Spa
Via San Carlo 2130
Medicina (BO)
Tel.: (+39) 051 6971811
Email: biolchim@biolchim.it
Web: www.biolchim.it
Data di pubblicazione: