Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Biolchim presenta il suo nuovo sito web

Dal mese di ottobre 2016 è online il nuovo sito aziendale di Biolchim che porta con sé una forte componente di innovazione e ricchezza di informazioni. Il progetto è stato sviluppato su una nuova piattaforma tecnologica e rappresenta per Biolchim e un notevole passo in avanti nell'indispensabile bisogno di comunicare informazioni utili ai propri clienti.



Il nuovo sito web risulta essere estremamente flessibile per chi lo utilizza e rappresenta una fonte importante di informazioni sull'azienda, ma anche e soprattutto sui prodotti e sulle colture agrarie. E' stato infatti inserito anche un sistema informativo interattivo sui più comuni bisogni agronomici ai quali sono stati associate rispettive soluzioni tecniche con i prodotti dell'azienda.

I responsabili dichiarano: "Questo importante e complesso lavoro pensiamo sia di grande interesse per i nostri clienti e visitatori e ci soddisfa particolarmente perché vogliamo rendere il nostro sito ancora più utile per chi è interessato alla nostra azienda e ai nostri prodotti".

"Il nuovo sito web risulta di facile utilizzo e le informazioni sono istintivamente ricercabili da parte di chi naviga, in particolare si è cercato di unire la facilità di utilizzo e l'immediatezza con il necessario apporto di informazioni. Queste ultime vanno dagli approfondimenti tecnici alle notizie sulle nuove acquisizioni aziendali alla performance sui mercati internazionali e alle attività delle filiali".

Il nuovo sito incorpora anche una sezione che riguarda le aziende che oggi fanno parte, con Biolchim, di un gruppo fra i più importanti del panorama nazionale e internazionali dei prodotti fertilizzanti e biostimolanti.

Contatti:
Biolchim Spa
Via San Carlo 2130
Medicina (BO)
Tel.: (+39) 051 6971811
Email: biolchim@biolchim.it
Web: www.biolchim.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto