Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Fino al 19 novembre

La Nuova Zelanda esplora le opportunita' tecnologiche in Vietnam

Gli imprenditori neozelandesi che si occupano di tecnologia sperimenteranno il fiorente settore del Vietnam durante una visita nel Paese organizzata dalla New Zealand Foundation.

I sei imprenditori visiteranno il Paese del sud-est asiatico dal 14 al 19 novembre, nell'ambito dell'iniziativa "Young Business Leaders" di ASEAN, gestita dalla Fondazione del Ministero degli affari esteri e del commercio della Nuova Zelanda. Gli imprenditori parteciperanno a riunioni di lavoro, saranno informati sull'ambiente tecnologico delle città di Hanoi e Ho Chi Minh, incontreranno l'ambasciatore della Nuova Zelanda, Haike Manning, e parteciperanno al principale evento tecnologico: Echelon Vietnam.



Da sinistra a destra: Lee Bagshaw, Kristen Lunman, Sampson Phommachack, il consigliere commerciale presso l'Ambasciata del Vietnam a Wellington Nguyen Kim Phuong, l'amministratore fiduciario della New Zealand Foundation in Asia Mitchell Pham, Breccan McLeod-Lundy e Matty Blomfield.

Tra i partecipanti: Matty Blomfield di Auckland, co-fondatore e direttore della start-up agrotecnologica Hectre, uno strumento software dedicato ai coltivatori di mele per gestire meglio i frutteti.

"Il settore tecnologico del Vietnam - ha dichiarato Adam McConnochie, direttore del progetto - è in gran parte sconosciuto in Nuova Zelanda, ma ha mostrato una crescita rapida e attrae investimenti significativi da Singapore e dalla Silicon Valley. Questa visita è una grande opportunità per alcuni dei nostri migliori imprenditori per prendere contatti con le loro controparti in Vietnam e meglio comprendere le opportunità in questo Paese".

Per maggiori informazioni: www.asianz.org.nz

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto