Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Si punta a una maggiore valorizzazione nella Gdo

Fase di trapianto per il finocchio di Isola Capo Rizzuto

Fase di trapianto per i finocchi calabresi della OP Agrogens di Crotone. "Termineremo a fine novembre - dichiara a FreshPlaza Aldo Luciano, responsabile commerciale della OP - Nonostante le temperature più elevate rispetto al periodo e la siccità persistente con il razionamento delle risorse idriche da parte del Consorzio di Bonifica, è previsto un prodotto di alta qualità con rese in linea con quelle dello scorso anno".

"Il clima dovrebbe essere a nostro vantaggio, con una crescita omogenea e senza perdita dei valori nutritivi del prodotto. Finora abbiamo registrato solo una settimana di freddo che ci ha illuso; infatti, in media le temperature minime si aggirano su 16-17 °C".


Domani, 11 novembre 2016, Aldo Luciano sarà presente al Fresh Retailer Show&Conference, evento esclusivo dove la GDO italiana incontra i migliori fornitori di ortofrutta (cfr. FreshPlaza del 12/10/2016), in qualità di presidente del Comitato promotore finocchio di Isola Capo Rizzuto. "C'è la necessità di presentare il prodotto e suscitare interesse nella grande distribuzione, valorizzandone le caratteristiche organolettiche. E' quanto mi accingerò a fare per l'occasione".

Il finocchio di Capo Rizzuto sarà disponibile dai primi di dicembre 2016 al 15-20 maggio 2017.

Contatti:
Aldo Luciano - responsabile commerciale
Cell.: +39 393 9329621
Agrogens Soc.Coop.
Via V. Veneto 136/b
88900 Crotone (KR)
Tel./Fax: (+39) 0962 901221
Web: www.agrogens.it