Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Melanzana Gloria F1: la regina delle violette

La melanzana violetta Gloria F1, selezione varietale della Southern Seed Srl, si conferma la regina dei mercati nazionali e internazionali nel proprio segmento. Il segreto di questo successo è scritto nel suo patrimonio genetico: la lucentezza del colore, la forma, l'eleganza e l'uniformità del frutto che caratterizzano questa melanzana, hanno addirittura condotto a ridefinire gli standard qualitativi per la violetta.



"Bella, buona, Burrafato": questo è il motto dell'azienda Tre-B dei F.lli Burrafato, la quale ha riposto fiducia in questa varietà circa cinque anni fa. In seguito alle prove che i Sig.ri Burrafato hanno condotto con Gloria F1, hanno riscontrato in questa varietà l'insieme di tutte le caratteristiche capaci di soddisfare le loro aspettative, dal punto di vista qualitativo, produttivo e di mercato. Ciò li ha condotti a estenderne la coltivazione fino a ricoprire la totalità della superficie aziendale.



Così come l'azienda Tre-B, anche molti altri agricoltori hanno scelto di coltivare Gloria F1, e oggi sono soddisfatti dei grandi risultati ottenuti.



Di questo l'azienda sementiera Southern Seed Srl si dice a sua volta soddisfatta e orgogliosa del lavoro svolto.



Contatti:
Southern Seed Srl
Via Carlo Alberto, 124
97019 Vittoria (RG)
Tel./fax: (+39) 0932 861054
Email: info@southernseed.it
Web: www.southernseed.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto