Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Melanzana Gloria F1: la regina delle violette

La melanzana violetta Gloria F1, selezione varietale della Southern Seed Srl, si conferma la regina dei mercati nazionali e internazionali nel proprio segmento. Il segreto di questo successo è scritto nel suo patrimonio genetico: la lucentezza del colore, la forma, l'eleganza e l'uniformità del frutto che caratterizzano questa melanzana, hanno addirittura condotto a ridefinire gli standard qualitativi per la violetta.



"Bella, buona, Burrafato": questo è il motto dell'azienda Tre-B dei F.lli Burrafato, la quale ha riposto fiducia in questa varietà circa cinque anni fa. In seguito alle prove che i Sig.ri Burrafato hanno condotto con Gloria F1, hanno riscontrato in questa varietà l'insieme di tutte le caratteristiche capaci di soddisfare le loro aspettative, dal punto di vista qualitativo, produttivo e di mercato. Ciò li ha condotti a estenderne la coltivazione fino a ricoprire la totalità della superficie aziendale.



Così come l'azienda Tre-B, anche molti altri agricoltori hanno scelto di coltivare Gloria F1, e oggi sono soddisfatti dei grandi risultati ottenuti.



Di questo l'azienda sementiera Southern Seed Srl si dice a sua volta soddisfatta e orgogliosa del lavoro svolto.



Contatti:
Southern Seed Srl
Via Carlo Alberto, 124
97019 Vittoria (RG)
Tel./fax: (+39) 0932 861054
Email: info@southernseed.it
Web: www.southernseed.it
Data di pubblicazione: