La società olandese H.Z. Logistics ha acquisito in maniera diretta la quota di maggioranza della collega Mooy Beheer. Le due realtà sono complementari. Le attuali attività e ambizioni della Mooy Beheer si adattano perfettamente alla H.Z. Logistics. Queste imprese sono quindi in grado di offrire pacchetti di servizi più completi per i clienti esistenti e per i nuovi nell'ambito della logistica.

Alleanza strategica a parte, entrambe continueranno ad operare in modo indipendente.

---
H.Z. Logistics B.V.
H.Z. Logistics è un fornitore europeo di servizi logistici con proprie sedi nei Paesi Bassi, in Polonia, Romania, Austria e Regno Unito. E' una società specializzata in trasporto refrigerato internazionali su strada e, in parte, intermodale. Tra i vari settori in cui opera, anche quello ortofrutticolo. Offre quotidianamente servizi (groupage) in tutta l'Europa Centrale, Austria, Italia e Regno Unito.

Mooy Beheer B.V.
Attraverso i suoi uffici di Waddinxveen e Breda, Mooy Beheer fornisce una gamma completa di servizi logistici. Questo pacchetto include il trasporto refrigerato (groupage) in Germania, Francia e Benelux, così come il trasporto di carichi completi in tutta Europa. Inoltre, stocca e trasporta prodotti refrigerati, movimenta container, si occupa di sdoganamento, controllo di qualità, imballaggio e riconfezionamento, e altre attività logistiche.