Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
H.Z. Logistics acquista quota di maggioranza della Mooy Beheer

Alleanze nella logistica olandese

La società olandese H.Z. Logistics ha acquisito in maniera diretta la quota di maggioranza della collega Mooy Beheer. Le due realtà sono complementari. Le attuali attività e ambizioni della Mooy Beheer si adattano perfettamente alla H.Z. Logistics. Queste imprese sono quindi in grado di offrire pacchetti di servizi più completi per i clienti esistenti e per i nuovi nell'ambito della logistica.

Alleanza strategica a parte, entrambe continueranno ad operare in modo indipendente.

---
H.Z. Logistics B.V.
H.Z. Logistics è un fornitore europeo di servizi logistici con proprie sedi nei Paesi Bassi, in Polonia, Romania, Austria e Regno Unito. E' una società specializzata in trasporto refrigerato internazionali su strada e, in parte, intermodale. Tra i vari settori in cui opera, anche quello ortofrutticolo. Offre quotidianamente servizi (groupage) in tutta l'Europa Centrale, Austria, Italia e Regno Unito.

Mooy Beheer B.V.
Attraverso i suoi uffici di Waddinxveen e Breda, Mooy Beheer fornisce una gamma completa di servizi logistici. Questo pacchetto include il trasporto refrigerato (groupage) in Germania, Francia e Benelux, così come il trasporto di carichi completi in tutta Europa. Inoltre, stocca e trasporta prodotti refrigerati, movimenta container, si occupa di sdoganamento, controllo di qualità, imballaggio e riconfezionamento, e altre attività logistiche.
Data di pubblicazione: