Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Iscrizioni entro il 21 novembre

Con Omnibus il primo B2B tra Italia e Kenya, a Nairobi

Sono aperte fino a lunedì 21 novembre le iscrizioni alla missione business di Omnibus in Africa Orientale riservata agli esportatori e agli importatori italiani di ortofrutta.



La missione, prevista dal 28 novembre al 3 dicembre, tocca il polo logistico di Mombasa, principale porto dell'Africa Orientale, attrezzato a gestire i container reefer e a garantire il mantenimento della catena del freddo fino alla destinazione finale, e la città-snodo dell'area, Nairobi, capitale del Kenya, punto di ripartenza dei prodotti verso l'interno, l'Uganda e il Rwanda. Sono previsti incontri con i principali importatori ed esportatori, alcune aziende di produzione, la società leader nella logistica dei prodotti freschi, e con la Fresh Produce Exporters Association del Kenya (FPEAK).

Clicca qui per scaricare il programma della missione e le condizioni per partecipare.

Il momento clou della missione sarà la sessione B2B di giovedì 1 dicembre con le aziende aderenti alla FPEAK in un albergo centrale di Nairobi. E' il primo B2B ufficiale tra i due Paesi nel settore dell'ortofrutta. L'assistenza ai partecipanti viene garantita in ogni dettaglio. Il visto d'ingresso viene fatto all'arrivo all'aeroporto di Mombasa. Non ci sono vaccinazioni obbligatorie.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto