Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I consumatori cinesi apprezzano frutti d'importazione di qualita' premium



"Siamo una delle principali società professionali importatrici di frutta in Cina e importiamo frutta di qualità premium proveniente da diversi Paesi del mondo. Parliamo di durian, mangostano, jackfruit e longan dalla Thailandia; pitaya, longan e litchi dal Vietnam; mele, ciliegie, kiwi e avocado da Stati Uniti e Cile; agrumi da Australia e Sudafrica; mele e kiwi dalla Nuova Zelanda". Così Song Yiling, direttore della società cinese Zhengzhou Mr Chen Sunshine Fruit and Vegetable Trade Co, incaricato dell'export di frutta da Africa ed Europa.

"Dopo anni di duro lavoro e innovazione costante - ha continuato il direttore - la nostra attività ha raggiunto dimensioni considerevoli e il volume annuo di importazione è di migliaia di container (40FT); i carichi dai Paesi del sud-est asiatico rappresentano circa il 60%".



Aumento di volumi e prezzo per la frutta d'importazione
"Gli standard di vita delle persone migliorano e così fa anche la loro consapevolezza su salute e sicurezza. Per quanto riguarda il mercato della frutta d'importazione, il volume continua ad aumentare ogni anno e i prezzi hanno mostrato una certa crescita rispetto allo scorso anno. Questo fenomeno è dovuto a molte ragioni. Ad esempio, in Sudafrica la continua siccità ha portato a una diminuzione dei quantitativi di agrumi; parassiti e fitopatie hanno generato alcune macchie sulla buccia di alcuni frutti e, senza dubbio, questo ha fatto salire alle stelle i prezzi dei frutti qualità più elevata".



Ridurre i costi di approvvigionamento
"Al fine di garantire la qualità del frutto fin dall'origine abbiamo nostri impianti in Vietnam e Thailandia. Inoltre, la nostra azienda invierà squadre diverse per portare avanti il processo di approvvigionamento in tutto il mondo. Per ridurre i costi intermedi, siamo attivi nella ricerca di società commerciali in tutto il mondo che possiedano aziende agricole in vista di una cooperazione futura. Tutti i frutti importati saranno venduti a marchio Mr. Chen tramite i porti di Shanghai, Guangzhou e Shenzhen, a fornitori di grandi e medie dimensioni in tutta la Cina, come Wal-Mart, Dennis, Carrefour, Century Mart, Wing Fai. Circa l'80% del volume delle vendite è destinato alla provincia di Henan e alle aree circostanti".



"Zhengzhou Mr Chen Sunshine Fruit and Vegetable Trade Co è una società specializzata nel commercio di frutta e verdura locale ed importata - ha concluso Yiling - Con l'obiettivo di fornire opzioni sane ai consumatori, abbiamo gradualmente costituito un sistema di servizi completo che combina ricerca e sviluppo, coltivazione, semina, raccolta, selezione, imballaggio e distribuzione di frutta. La nostra azienda mette sempre la qualità al primo posto, quindi è di vitale importanza fornire frutta di qualità premium ai nostri clienti".

Per maggiori informazioni:
Song Yiling
Zhengzhou Mr. Chen Sunshine Fruit and Vegetable Trade Co., Ltd
Tel.: +86 130 1450 6785
Email: songyiling@chenssun.com
Website: www.chenssun.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: