Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Nel primo trimestre (da luglio a settembre 2016)

Crescita a doppia cifra per Bonduelle sul mercato internazionale

Nel primo trimestre dell'attuale anno fiscale Bonduelle ha sperimentato un aumento delle vendite che ha portato il totale a 479,8 milioni di euro. Si tratta di un incremento del 4,6% su base comparabile, una crescita che se si tiene conto dell'impatto negativo dei tassi di cambio è pari al 3,7%. Il primo trimestre dell'anno fiscale va da luglio a settembre.


Clicca qui per un ingrandimento delle tabelle.

Crescita in UE
L'UE ha mostrato una crescita dello 0,7% e dello 0,8% su base comparabile. I tre segmenti dell'azienda - prodotti in scatola, surgelati e trasformati - hanno mostrato un andamento positivo. La crescita è dovuta principalmente ai risultati positivi dei marchi Bonduelle e Cassegrain. Il foodservice ha recuperato nel segmento dei prodotti surgelati, nonostante siano stati introdotti prezzi più bassi per le private label durante l'estate 2015. Questi prezzi più bassi influenzeranno i risultati del primo semestre della stagione 2016/17.

Mercato internazionale
Il mercato internazionale ha mostrato una crescita a due cifre, con una percentuale del 12,5% su base comparabile. La crescita è dovuta principalmente al mercato nordamericano e ai risultati positivi ottenuti in ​​Brasile; l'Europa orientale, un mercato che rimane irregolare, ha mostrato una crescita in termini di volume.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto