Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nel primo trimestre (da luglio a settembre 2016)

Crescita a doppia cifra per Bonduelle sul mercato internazionale

Nel primo trimestre dell'attuale anno fiscale Bonduelle ha sperimentato un aumento delle vendite che ha portato il totale a 479,8 milioni di euro. Si tratta di un incremento del 4,6% su base comparabile, una crescita che se si tiene conto dell'impatto negativo dei tassi di cambio è pari al 3,7%. Il primo trimestre dell'anno fiscale va da luglio a settembre.


Clicca qui per un ingrandimento delle tabelle.

Crescita in UE
L'UE ha mostrato una crescita dello 0,7% e dello 0,8% su base comparabile. I tre segmenti dell'azienda - prodotti in scatola, surgelati e trasformati - hanno mostrato un andamento positivo. La crescita è dovuta principalmente ai risultati positivi dei marchi Bonduelle e Cassegrain. Il foodservice ha recuperato nel segmento dei prodotti surgelati, nonostante siano stati introdotti prezzi più bassi per le private label durante l'estate 2015. Questi prezzi più bassi influenzeranno i risultati del primo semestre della stagione 2016/17.

Mercato internazionale
Il mercato internazionale ha mostrato una crescita a due cifre, con una percentuale del 12,5% su base comparabile. La crescita è dovuta principalmente al mercato nordamericano e ai risultati positivi ottenuti in ​​Brasile; l'Europa orientale, un mercato che rimane irregolare, ha mostrato una crescita in termini di volume.
Data di pubblicazione: