Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Hanjin Korea sara' a Genova il 5 novembre 2016

Dopo avere scalato a Valencia, la Hinjin Korea sta navigando verso nord-ovest e, secondo il tracciamento di Vasselfinder, nel pomeriggio del 2 novembre viaggia alla velocità di due nodi tra la Corsica e la costa della Provenza. Non è quindi lontana dall'Italia, ma secondo il sito web di Hanjin Italia, il suo arrivo al terminal Sech di Genova è previsto per sabato 5 novembre. Non si sa perché la nave sta viaggiando a velocità ridotta. La Hanjin Korea trasporta un migliaio di container che hanno come destinazione l'Italia, caricati nel porto cinese di Beilun il 28 agosto.

Intanto, procede in Corea del Sud la gara per la vendita degli asset della compagnia marittima per le rotte transpacifiche, che in questo momento sono quelle che interessano maggiormente i concorrenti. Il Tribunale di Seoul ricevuto cinque offerte, ma si conosce il nome di solo quattro candidati: l'altra compagnia sud-coreana Hyundai Merchant Marine, la Korea Shipping Association, la Korea Line e il fondo private equity Hahn & Co. Il prossimo passo è la due diligence, che sfocerà nell'offerta finale.

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: