Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

A Pechino si e' tenuto il China FVF

Si è conclusa ieri, 1 novembre 2016, l'ottava edizione della fiera ortofrutticola China FVF, che aveva aperto i battenti lo scorso 30 ottobre.


Cartello all'ingresso che mostra le regioni più importanti di esportazioni di frutta in Cina.

Presenti una moltitudine di espositori nazionali e un certo numero di organizzazioni internazionali. E' stata l'occasione per esplorare i settori mele, pere, ortaggi e altre colture fresche di Hebei, Shandong, Tianjin e una miriade di altre province.


L'ingresso alla manifestazione nei pressi del Parco Olimpico di Pechino.

Inoltre, è stato possibile incontrare delegazioni di esperti, produttori e rappresentanti in arrivo da Thailandia, Nuova Zelanda, Australia, Cile, Stati Uniti Francia, Polonia, Medio Oriente ed Egitto.



Durante il primo giorno, ha tenuto banco una serie di conferenze sugli sviluppi del mercato interno. Inoltre, è stato organizzato un forum didattico per dare ai visitatori la possibilità di aggiornarsi sui comparti mela, agrumi, pera e frutti di bosco.


Selezione di pere Hebei, coltivate da Botou Yafeng.

La cerimonia di apertura è stata ospitata da Wang Junbing, segretario generale dell'Associazione di ispezione in entrata e uscita la Cina e di quarantena. Infine, gli appuntamenti B2B che hanno collegato gli acquirenti locali a fornitori esteri e viceversa.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto