Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tenore zuccherino elevato per le prime clementine dal Marocco



Le prime clementine dal Marocco sono arrivate presso l'olandese Wilkofruit. Wilko van der Zwaard ha dichiarato: "Siamo soddisfatti dei primi container che sono appena stati scaricati. Il livello zuccherino è compreso tra 12,6 e 13,1 Brix. Siamo fiduciosi che questa sarà una bella stagione per i prodotti del Marocco".



"Nel complesso, i calibri dei frutti sono leggermente più piccoli rispetto agli ultimi anni - ha spiegato l'importatore - ma la pioggia della scorsa settimana potrebbe favorire un leggero aumento delle pezzature. Le precipitazioni sono state una manna dal cielo, perché fino a quel momento non aveva praticamente piovuto in Marocco".



"Cominceremo con il marchio Sofia-Sud e tra due settimane avremo a disposizione anche le clementine a marchio Gaudias. Offriamo gli agrumi in confezioni da 1,8 e 2,3 kg, cassette in legno (10 kg) e cartoni (10-12-15 kg). In aggiunta, esistono anche formati dedicati alla vendita al dettaglio da 750 grammi, 1 e 1,5 kg".



Per maggiori informazioni:
Wilko van der Zwaard
Wilkofruit b.v
IABC 5212
4814 RA Breda
Tel: +31 76 5244460
Email: [email protected]
Web: www.wilkofruit.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: