Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

San Giovanni Ilarione (VR) ritira la sua adesione all'associazione nazionale Citta' delle Ciliegie

Il Comune di S. Giovanni Ilarione (provincia di Verona), territorio di produzione di una delle varietà storiche della cerasicoltura nazionale (la "Mora di Cazzano") aveva deliberato nel 2014 l'adesione all'Associazione Nazionale "Città delle Ciliegie". Ora il Sindaco, Ellen Cavazza, ha deliberato di non partecipare più a tale compagine e di uscirne.

Il contatto tra i due enti era avvenuto per interessamento dell'Assessore all'Agricoltura Marco Beltrame, il quale oggi dichiara a L'Arena: "Ci si credeva, e la consideravamo un'opportunità, e in effetti all'inizio qualche riscontro lo abbiamo anche avuto. Peccato però che successivamente abbiamo chiesto a più riprese di aiutarci a organizzare eventi e incontri a tema a San Giovanni, ma nessuno ci ha mai risposto. L'unico momento in cui l’associazione si è fatta viva è stato per esigere la quota di adesione".
Data di pubblicazione: