Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Oltre 10 anni per svilupparla

Buona accoglienza al PMA per la nuova mela JUICI

Si chiama JUICI™ ed è un delizioso incrocio tra le mele Honeycrisp e Braeburn, con un sapore agrodolce: il che permette di godere delle migliori qualità di consumo e conservazione di entrambe le varietà.



Secondo Bruce Turner, rappresentante per il commercio internazionale della OSRG-Oneonta Starr Ranch Growers, detentrice dei diritti sulla nuova varietà, la mela JUICI™ offre: "un ottimo equilibrio tra il dolce e l'acidulo e una copiosa succosità. L'anno prossimo triplicheremo i volumi ed entro il 2018-2019 dovremmo averne abbastanza per offrire una distribuzione più generale".



Turner ha dichiarato che la mela, che ha una buccia fine e una consistenza simile alla Honeycrisp, è stata in fase di sviluppo per oltre 10 anni presso i coltivatori che lavorano i ricchi suoli vulcanici di Washington, ma l'attesa è valsa la pena.
Data di pubblicazione: