Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Shanghai, dal 14 al 16 novembre 2016

iFresh China: comprendere il settore ortofrutticolo cinese

Dal 14 al 16 novembre 2016 si terrà a Shanghai la fiera iFresh China, un evento internazionale per il settore dei prodotti ortofrutticoli. E' uno dei primi in Cina che copre sia il settore ortofrutticolo domestico sia quello internazionale.



Il mercato cinese dei prodotti ortofrutticoli si sta sviluppando velocemente. Si effettuano investimenti nella logistica della catena del freddo e nelle soluzioni di immagazzinamento, pur partendo da una base bassa. L'import di frutta della Cina sta aumentando e le vendite al dettaglio stanno crescendo. Nelle grandi città e nella costa orientale il segmento della vendita al dettaglio si è quasi totalmente spostato online. Una parte notevole del commercio al dettaglio della frutta fresca viene effettuate tramite Internet; marketing e imballaggio risultano quindi fondamentali per le vendite online e la promozione.

iFresh fornisce una piattaforma per comprendere gli ultimi sviluppi nel settore e per conoscere alcuni dei player chiave. Tra gli espositori ci sono importatori ed esportatori di frutta, produttori, costruttori di macchinari, fornitori di tecnologia e rivenditori (online). Alla fiera parteciperanno anche alcune società internazionali, con e senza sedi commerciali in Cina.



"Nell'edizione 2015 - ha dichiarato il comitato organizzativo - abbiamo riunito 450 espositori e 12.000 visitatori da oltre 20 Paesi. La stragrande maggioranza dei partecipanti ha dato feedback positivi, riferendo di essere riuscita ad ottenere informazioni sul mercato, a creare nuovi contatti commerciali e hanno espresso la volontà di partecipare di nuovo. Questo ci ha motivato enormemente nell'organizzazione della fiera di quest'anno".

"Volevamo informare il pubblico sul mercato ortofrutticolo cinese e sulle sue peculiarità, poiché è nettamente differente da qualsiasi altro. In aggiunta all'esposizione, abbiamo organizzato anche una conferenza. Per questo è stato chiesto a persone appartenenti a diverse aree del settore cinese dei prodotti ortofrutticoli e dell'import di condividere le loro opinioni con i nostri ospiti".



Per maggiori informazioni:
Huang Jing
iFresh Information Ltd
Tel.: +86 021 61995740
Email: huangjing@ifreshinfo.com
Web: en.ifreshfair.cn
Data di pubblicazione: