Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Circo Massimo, domani 22 ottobre 2016

Il brand Maremma che…Ⓡ Patata vi aspetta al mercato di Campagna Amica a Roma

Continua la campagna di promozione della Cooperativa Agricola Semia di Roccastrada (GR) per il suo brand Maremma che…Ⓡ Patata. "Domani, sabato 22 ottobre - dichiara Marco Gonnelli, direttore amministrativo di Semia - saremo presenti infatti a Roma al mercato di Coldiretti/Campagna Amica di San Teodoro a Circo Massimo. Una bellissima location, un ex mercato ebraico del pesce dove ora trovano spazio gli stand ortofrutticoli. Porteremo il nostro classico sacchetto da 1,5 kg di patate maremmane".



"Inoltre - continua Marco - trattandosi di mercato, per la prima volta proporremo il prodotto sfuso: quattro quintali della varietà Vivaldi. E' un primo test con una patata ipocalorica dalla buccia sottile, che per noi è di nicchia, ma che riscuote buon successo. Altra novità: tutte le patate che porteremo saranno spazzolate e non lavate. Si conservano meglio e danno maggiormente l'idea di un prodotto genuino. Il prodotto lavato è quello, invece, preferito dalla grande distribuzione".

Al posto delle ormai note patatine fritte Maremma che…Ⓡ Patata, Semia proporrà la degustazione gratuita di un centinaio di chili di patate Vivaldi arrostite - sempre nel sacchettino street food - in quattro varianti: classiche salate o aromatizzate al rosmarino, al peperoncino e al finocchietto.

Coop Semia guarda già al prossimo anno: nell'arco di due settimane bisognerà chiudere gli accordi sulla semina.

Clicca qui per scaricare la locandina dell'evento.

Contatti:
Cooperativa Agricola Semia
Numero verde: 800 661832
Email: info@semia.eu
Web: www.agrisemia.it