Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

COF incontra CONAD: promuovere le politiche aziendali insieme ai clienti

Si è svolta lo scorso 18 ottobre 2016, presso gli stabilimenti produttivi della COF, produttore e distributore nazionale di insalate e prodotti di IV gamma a marchio "Ortomania", uno dei primi momenti conoscitivi tra l'azienda e i suoi principali clienti.

Durante questo primo incontro è stato ospitato il gruppo CONAD della regione Calabria: circa 50 persone tra membri della commissione CONAD e responsabili Acquisti e vendite Nazionali i quali hanno apprezzato la politica dell'azienda calabrese. Prima di aprire i lavori della Commissione, hanno seguito con molta attenzione i responsabili COF nell'esposizione delle performance e degli obiettivi futuri.



"Scopo dell'iniziativa è quello di promuovere e far conoscere le nuove politiche aziendali, sia in termini di innovazione che in termini di comunicazione, che l'azienda sta mettendo in atto per il prossimo futuro", spiega il presidente COF, Francesco Barbieri.

"COF intende proporre a tutti i clienti, storici e potenziali, nonché a tutti gli operatori del settore che faranno richiesta, incontri simili per condividere strategie di crescita e piani operativi personalizzati volti a migliorare il rapporto con il mercato di riferimento", continua il Presidente COF.



L'intensa attività di Ricerca & Sviluppo svolta negli ultimi anni ha consentito all'azienda di presentarsi sul mercato con prodotti "innovativi" che rappresentano un forte vantaggio competitivo per i clienti, di qualità e praticità per il consumatore. Tutto questo proietterà la COF verso nuovi orizzonti, differenziandosi da tutti i competitors attualmente in Italia.

L'incontro si è concluso con la visita dell'area produttiva vissuta con partecipazione e interesse dagli ospiti che hanno manifestato il loro apprezzamento nel momento dei saluti finali.

Per maggiori info:
COF Srl
Tel.: (+39) 0963 561285
Email: servizioclienti@cofsrl.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto