Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Massimo Tagliavini nuovo Presidente della SOI - Societa' di Ortoflorofrutticoltura Italiana

La Società di Ortoflorofrutticoltura Italiana (SOI), nella seduta del Consiglio Direttivo del 7 ottobre 2016, ha eletto Massimo Tagliavini della Libera Università di Bolzano-Bozen come Presidente generale e Maurizio Lambardi del CNR-IVALSA di Firenze come Segretario generale.

Luigi Catalano di Agrimeca Grape and Fruit Consulting e Daniela Romano dell'Università di Catania sono stati eletti, rispettivamente, Presidenti delle sezioni Frutticoltura e Orto-Florovivaismo, coadiuvati dai Segretari di sezione Vittorio Farina dell'Università di Palermo e Giancarlo Fascella del CREA di Bagheria.


Massimo Tagliavini, nuovo Presidente generale SOI

Dalla sua fondazione (1953) la SOI si adopera per sviluppare la cooperazione scientifica e tecnica tra il mondo della ricerca, gli imprenditori ed i professionisti del settore orto-floro-frutticolo, interessando con le sue azioni ed attività un ampio settore dell'agricoltura che include colture arboree da frutto e da legno, piante ortive, colture floricole, vivaismo, tappeti erbosi e la gestione del paesaggio, con il fine ultimo di favorirne il progresso e la diffusione.
Data di pubblicazione: