Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo stand tutto biologico al Mercato ortofrutticolo di Cesena

Il Mercato ortofrutticolo di Cesena ora ha uno stand che lavora esclusivamente prodotti bio. Nei giorni scorsi è stato inaugurato lo stand Agricola di Daniele Di Mauro. Con lui lavorano anche la moglie Donatella Sampugnaro e la figlia Valentina.

"La nostra principale caratteristica – spiega Di Mauro – è di essere un'impresa di tipo familiare. E in Sicilia le nostre famiglie hanno le aziende agricole con gestione di tipo familiare. A noi fanno riferimento circa 70 ettari di agrumeti coltivati secondo i criteri biologici e questo sarà il nostro punto di forza. Abbiamo un prodotto differente e quindi non ci sarà concorrenza con gli altri grossisti che trattano agrumi".



Oltre agli agrumi bio, Di Mauro tratta altri prodotti come trasformati, mandorle bio, melograno e olive. A Cesena convergerà anche la produzione di 5000 piante di limone biologico.

"E' un'offerta in più – commenta Domenico Scarpellini, presidente del For – che arricchisce la nostra struttura di un comparto, quello biologico, in cui eravamo carenti. L'alta qualità dei prodotti sono una garanzia non solo per noi, ma soprattutto per gli acquirenti che vorranno integrare i propri acquisti con prodotti biologici. L'importante è poter scegliere e avere la possibilità di rifornirsi presso la nostra struttura trovando tutto quanto è possibile".
Data di pubblicazione: