Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Guarda il video girato a Fruit Attraction a Madrid

RayTec presenta Dryce: la novita' per la selezione di surgelati e frutta a guscio

Alla fiera Fruit Attraction di Madrid siamo rimasti colpiti da una macchina dell'azienda RayTec Vision, la Dryce, che ha ottenuto anche l'onore di essere inserita fra le novità della fiera. A descrivercela è stato Cristian Sani, sales manager della Raytec Vision.



"Abbiamo sempre realizzato macchine selezionatrici – spiega Sani – ad esempio per il fresco, per il minimamente processato, conservato, disidratato e congelato. Per il settore surgelato, ci siamo sempre fermati allo step precedente rispetto al congelamento. Con questa macchina invece andiamo avanti e facciamo il passo successivo, dopo il tunnel di surgelamento. E' indicata anche per la frutta secca a guscio".



La macchina seleziona i prodotti dopo il congelamento o dopo l'essiccazione, con una particolare attenzione ai corpi estranei, ma anche difetti di colore, residui di gusci. La progettazione è durata un anno e i progettisti hanno curato anche il design.

Caratteristica estetica principale sono i tubi rotondi e il generale uso di linee curve. "La tecnologia su cui si basa – precisa Sani – si chiama Decarey in quanto utilizza dieci frequenze. La macchina è a scivolo con doppia visione. Sottolineo che il design non è solo bello esteticamente, ma è funzionale in quanto permette la massima igiene e una facile pulizia".

Contatti:
Cristian Sani - Sales Manager
Raytec Vision SpA
Via Paradigna 94/a
43122 Parma - Italia
Tel.: + 39 (0)521 303427
Fax: + 39 (0)521 339325
Email: cristian.sani@raytecvision.com
Web: www.raytecvision.com
Data di pubblicazione: