Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La consegna del premio Bram Steiner Award alla ricerca italiana

Il momento della consegna del premio 'Bram Steiner Award 2016 on soilless culture' nelle mani di Angelo Signore (nella foto qui sotto a sinistra), da parte di Han Swinkels, presidente della olandese KLV (Royal Netherlands Society for Agricultural Sciences) per l'articolo scientifico "A targeted management of the nutrient solution in a soilless tomato crop according to plant needs" pubblicato su Frontiers in Plant Science il 30 marzo 2016, di cui Signore è primo autore insieme ai colleghi Francesco Serio e Pietro Santamaria (cfr. FreshPlaza del 10/10/2016).



Il prof. Paul Struik dell'Università di Wageningen ha letto sia i criteri utilizzati dalla giuria sia un breve riassunto del lavoro condotto dai ricercatori italiani. Il premio consiste anche in tremila euro che saranno utilizzati per le attività di ricerca.