Di scena c'è la Tecnologia e tutto quello che può fare! Per sottolineare l'importanza delle soluzioni tecnologiche per i prodotti freschi, a Fruit Logistica trovate l'esclusivo Forum per Macchinari ed Attrezzature. Dalle tecnologie per la coltivazione ai sistemi di raffreddamento, fino ai sistemi di confezionamento e smaltimento - questi sono solo alcuni esempi, di cui il settore ortofrutticolo non può più fare a meno.

Con il crescente processo di automazione, tra l'altro anche nel post-raccolta, la tecnologia ha segnato un passo di sviluppo rapidissimo proprio negli ultimi anni. Dall'8 al 10 febbraio 2017 gli Espositori possono, proprio sull'esclusivo palcoscenico del Tech Stage – con presentazioni della durata di un'ora - presentare ai Visitatori Professionali di Fruit Logistica le proprie innovazioni e sviluppi tecnologici più recenti: una corsia privilegiata per entrare in contatto con clienti e partner commerciali.

Lo speciale palcoscenico del Forum "Ready-to-Speak" è completamente attrezzato. Inoltre, un tecnico ed una hostess assisteranno gli oratori in loco, facilitando le presentazioni e creando ambiente ideale. Con la traduzione simultanea offerta in inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo. I Visitatori professionali da tutto il mondo saranno informati con facilità.

Oltre ad un comunicato stampa con una sintesi degli argomenti, l'inizio delle presentazioni verrà annunciato con altoparlanti in fiera e l'Event Calendar nel sito di Fruit Logistica conterrà tutti gli appuntamenti. Le aziende del settore Macchine e Attrezzature interessate a questa speciale piattaforma Tech Stage potranno iscriversi fino al 1° dicembre 2016. Gli Espositori che si iscriveranno invece entro 1° novembre 2016, potranno risparmiare anche il 25 per cento.

Clicca qui per ulteriori informazioni su Tech Stage e per scaricare il Modulo di iscrizione.