Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Turchia: al via le esportazioni di ciliegie e uva in Cina e India

L'Associazione degli esportatori dell'Egeo mira al miliardo di dollari per le esportazioni di ciliegie e uva, grazie con un nuovo progetto che ha come obiettivo i mercati di Cina e India. Il Presidente dell'Associazione, Riza Seyyar, ha affermato che orientarsi verso nuovi mercati in Cina e India ridurrà la dipendenza dal commercio con UE e Russia. Il progetto, di durata triennale, è stato implementato con il sostegno dell'Associazione stessa e del inistero turco all'economia.

"In tutto il mondo ogni anno si esportano 9,5 miliardi di dollari di uva e ciliegie fresche. Attualmente la Turchia ne esporta per 300-350 milioni di dollari. I vantaggi dati dalla nostra posizione geografica ci permettono di avere una stagione di raccolta molto lunga. Abbiamo intenzione di utilizzare questo aspetto a nostro vantaggio e incrementare il nostro valore d'esportazione fino a 1 miliardo di dollari".

Fonte: Yeni Safak
Data di pubblicazione: