Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fruit Attraction 2016: il reportage fotografico internazionale

Negli anni, la manifestazione fieristica madrilena Fruit Attraction si è trasformata in un evento internazionale. Molto da scoprire tra gli stand: da frutti esotici particolari a nuovi packaging. Quest'anno le aziende partecipanti sono state 1.238 - un aumento del 20% rispetto all'edizione precedente - di cui il 30% era rappresentato da espositori stranieri (ovvero non spagnoli).



Tra i non italiani, l'opinione di alcuni espositori riflette un calo di visitatori. Altri hanno riferito una certa stabilità di flusso, ma con una maggiore dispersione, considerando l'aumento delle Hall di quest'anno. In ogni caso, la Spagna è un player importante per il settore ortofrutticolo europeo e le date in cui la manifestazione ha luogo coincidono con l'inizio delle stagioni agrumicola e orticola, il che rappresenta un valore aggiunto.

Clicca qui per vedere il reportage fotografico internazionale.
Data di pubblicazione: