Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il mercato europeo dei funghi edibili continua a crescere

 

"I funghi edibili sono il nostro prodotto principale - ha raccontato Lucy dell'azienda Fujian Ningde Yongjia Trade - Sono nutrienti, gustosi, salutari e stanno guadagnando popolarità. Al momento li coltiviamo nelle province cinesi di Fujian, Shandong e Guangdong. In totale abbiamo quattro siti produttivi e ciascuno di essi copre una superficie coltivata di sette ettari. Disponiamo anche di un impianto che ci aiuta a velocizzare la trasformazione in caso di necessità. In questo modo possiamo controllare la qualità dall'inizio alla fine e fornire prodotto per tutto l'anno".



Aumento dei costi di produzione
"In vendita offriamo una vasta gamma di funghi edibili: gialli, shiitake, cardoncelli e molti altri. Secondo un'indagine da noi condotta, le esportazioni in Europa sono stabili. Tuttavia, dal momento che i costi di produzione aumentano leggermente ogni anno, anche i prezzi seguono lo stesso trend. Esportiamo, inoltre, verdure fresche che coltiviamo a Guangdong. I nostri prodotti principali sono ravanelli e radici di loto".


Lucy e Lin Zheng Shun di Shenzehn Yong Jia Fresh.

Mirino sul mercato europeo
"La società è stata fondata nel 1996 a Shenzhen. Ogni anno esportiamo circa 50 container in Germania, Paesi Bassi e altri Paesi europei. Dal momento che la popolarità dei funghi edibili è aumentata, la concorrenza sul mercato è diventata più feroce. Tuttavia, abbiamo una vasta esperienza nelle esportazioni, una fornitura stabile, una collaborazione di lunga data con i clienti e offriamo prodotti di alta qualità. Riteniamo che le prospettive in Europa per i nostri prodotti siano molto positive".

Per maggiori informazioni:
Lucy
Fujian Ningde Yongjia Trade Co. Ltd.
Tel.: +86 593 275 9888
Email: fjyongjia@126.com
Web: www.ningdeyongjia.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto