Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il mercato europeo dei funghi edibili continua a crescere

 

"I funghi edibili sono il nostro prodotto principale - ha raccontato Lucy dell'azienda Fujian Ningde Yongjia Trade - Sono nutrienti, gustosi, salutari e stanno guadagnando popolarità. Al momento li coltiviamo nelle province cinesi di Fujian, Shandong e Guangdong. In totale abbiamo quattro siti produttivi e ciascuno di essi copre una superficie coltivata di sette ettari. Disponiamo anche di un impianto che ci aiuta a velocizzare la trasformazione in caso di necessità. In questo modo possiamo controllare la qualità dall'inizio alla fine e fornire prodotto per tutto l'anno".



Aumento dei costi di produzione
"In vendita offriamo una vasta gamma di funghi edibili: gialli, shiitake, cardoncelli e molti altri. Secondo un'indagine da noi condotta, le esportazioni in Europa sono stabili. Tuttavia, dal momento che i costi di produzione aumentano leggermente ogni anno, anche i prezzi seguono lo stesso trend. Esportiamo, inoltre, verdure fresche che coltiviamo a Guangdong. I nostri prodotti principali sono ravanelli e radici di loto".


Lucy e Lin Zheng Shun di Shenzehn Yong Jia Fresh.

Mirino sul mercato europeo
"La società è stata fondata nel 1996 a Shenzhen. Ogni anno esportiamo circa 50 container in Germania, Paesi Bassi e altri Paesi europei. Dal momento che la popolarità dei funghi edibili è aumentata, la concorrenza sul mercato è diventata più feroce. Tuttavia, abbiamo una vasta esperienza nelle esportazioni, una fornitura stabile, una collaborazione di lunga data con i clienti e offriamo prodotti di alta qualità. Riteniamo che le prospettive in Europa per i nostri prodotti siano molto positive".

Per maggiori informazioni:
Lucy
Fujian Ningde Yongjia Trade Co. Ltd.
Tel.: +86 593 275 9888
Email: [email protected]
Web: www.ningdeyongjia.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: