Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Thailandia: esportatore di noci di cocco vede opportunita' in Europa

Oversea Supply, un importatore thailandese di frutta fresca ha in programma di avventurarsi nell'esportazione di noci di cocco verdi in Europa, complice la crescente richiesta dovuta ai benefici per la salute del frutto.

Secondo il manager di Oversea Supply, Busara Panphocha, il primo obiettivo sono i mercati di Germania e Paesi Bassi, dal momento che ci sono già programmi in fasi avanzate per aprire una filiale tedesca, vista la grande domanda per questo prodotto.

Busara ha spiegato: "Ci sono moltissimi asiatici che vivono in Germania e adorano le noci di cocco e, dal momento che le nostre sono molto dolci, siamo sicuri che la richiesta non sarà un problema. Inoltre, la Germania è abbastanza flessibile e gli stranieri ottengono facilmente i permessi per aprire attività commerciali, pertanto questo è il motivo per cui sarà il nostro primo obiettivo. Abbiamo anche in programma di lavorare con le catene di supermercati per distribuire le nostre noci di cocco giovani".



Le noci di cocco verdi sono disponibili per tutto l'anno in Thailandia, ma la stagione principale è ottobre. Secondo Busara, il prezzo locale è di circa 0,80-1,00 euro al pezzo FOB. "Proviamo a tenere i prezzi stabili per tutta la stagione. C'è anche una grande richiesta sul mercato locale e al momento questo è molto positivo per noi".

Dal punto di vista di Busara, l'autentico sapore delle noci di cocco giovani della Thailandia conferisce alla società un vantaggio sul mercato. Inoltre, l'azienda ha in programma di vendere i frutti sia al dettaglio che all'ingrosso per soddisfare le esigenze di tutti clienti.

Per maggiori informazioni:
Busara Panphocha
Oversea Supply (Thailand)
Tel: 66-2-806-6212
Mob 66-81-615-1574
Email: admin@overseasupply.com
Web: www.overseasupply.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto