Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Unica Vera: perche' gli spinaci italiani non sono paragonabili a quelli olandesi

Un paio di giorni fa, il grossista olandese Wijnand de Mooij ha messo in vendita i primi spinaci a marchio proprio Unica Vera. Secondo Gert van der Bent, già quest'estate i clienti chiedevano quando sarebbero arrivati gli spinaci dall'Italia. "Ora abbiamo cominciato e la richiesta è stata subito buona. Gli spinaci sono stati confezionati come gli altri anni, in cassette a marchio Unica Vera. Prima di procedere con la raccolta degli spinaci, spruzziamo queste cassette con dell'acqua e le raffreddiamo".



Alta conservabilità
Gert ha dichiarato che il lavaggio e il raffreddamento delle cassette va a vantaggio della qualità. "Ora possiamo nuovamente fornire ai nostri clienti spinaci con radici ad alta conservabilità per tutta la stagione. Ci aspettiamo una stagione positiva. La stagione di crescita è andata bene e gli spinaci hanno un bell'aspetto".

Gli spinaci italiani non sono paragonabili a quelli olandesi. "Quelli italiani sono la varietà più consistente, che ha tutto un altro sapore". Wijnand de Mooij prevede dai due ai tre arrivi alla settimana per gli spinaci italiani. 

A partire dal 2007
Gert van der Bent è il responsabile per le importazioni dall'Italia per Wijnand de Mooij. Nel 2007 il grossista di Rotterdam ha cominciato con l'import di specialità a foglia dall'Italia e la commercializzazione sotto il marchio Unica Vera. Intanto l'assortimento è stato ampliato con un grande numero di varietà di insalate e di mix. Da quell'anno Gert è il nuovo volto per i prodotti Unica Vera. Wijnand de Mooij fornisce i prodotti Unica Vera a grossisti, clienti di ristorazione ed esportatori domestici con prezzi a base settimanale.

Per maggiori informazioni:

Gert van der Bent
Wijnand de Mooij BV
Groothandelsmarkt 170
3044 HG Rotterdam
The Netherlands
Email: gert@mooijquality.nl
Web: www.unicavera.eu

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: