Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Aperto nel Cilento il primo impianto italiano di microalghe del centro sud

Nasce nel cuore del Cilento (Acciaroli, in provincia di Salerno) il primo impianto italiano di produzione di microalghe tra cui la spirulina, la microalga verde-blu considerata un super alimento grazie ai suoi straordinari effetti benefici sulla salute dell'uomo.

L'impianto è opera della PAM (Produzione Alghe Micro), azienda fondata grazie alla forte passione e curiosità per il mondo delle microalghe e della loro applicazione da parte del biologo marino, il Dott. Edoardo Leggieri.

Il primo prodotto commercializzato dall'azienda è la spirulina, uno degli alimenti più studiati al mondo, che se consumata regolarmente produce straordinari effetti benefici sulla salute comprovati scientificamente.


Spirulina

La coltivazione della spirulina PAM è caratterizzata dall'uso dei fotobioreattori, la tecnologia più avanzata e sicura rispetto ai metodi tradizionali in uso, che permettono di ottenere un prodotto puro e naturale al 100%, di provenienza totalmente italiana.

Da qualche giorno è online l'e-commerce ufficiale dello stabilimento all'indirizzo www.alghepam.bio che permette l'acquisto online della spirulina direttamente dallo stabilimento di produzione del Cilento.

Il negozio online garantisce, nell'acquisto della spirulina, sia un risparmio di tempo che la certezza di ricevere un prodotto italiano che eviti i rischi dei prodotti dubbi ed anonimi di provenienza estera.

Sul sito sono disponibili anche ricette, news, consigli sull'uso della spirulina e indicazioni sul grande ed affascinante mondo delle microalghe.

Per ulteriori approfondimenti sugli straordinari effetti benefici delle microalghe e della spirulina si può visitare il sito internet www.alghepam.bio.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto