Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Novita': arriva l'imballaggio meta' rete meta' busta

La ditta Sarco Packaging ha introdotto una nuova soluzione in materia di imballaggi per prodotti freschi: half-n-half (metà e metà). Un prodotto fresco deve mantenersi tale e quindi deve avere la libertà di traspirare. Quando si procede al confezionamento di mele, pere, peperoni, limoni, cipolle e patate si desidera una soluzione idonea affinché l'imballaggio non vada a scapito della qualità dei prodotti. Tuttavia, l'occhio dei consumatori vuole la sua parte, perciò la presentazione del prodotto non deve essere trascurata.



Con l'imballaggio half-n-half i prodotti freschi possono contemporaneamente traspirare mentre la presentazione mantiene il suo appeal. Una parte della confezione è costituita da un foglio di plastica che si presta ottimamente a stampe colorate. La presentazione del prodotto è chiara e vivace, e risalta dagli scaffali. L'altra parte dell'imballaggio è costituita da una retina, una soluzione ecologica in plastica che permette la traspirazione del prodotto.

Half-n-half è disponibile in diversi formati, adattati alle dimensioni e alla tiratura del vostro prodotto fresco. Inoltre, questi imballaggi possono essere chiusi e trasportati in maniere diverse e questo lo rende un prodotto estremamente consumer-friendly.

Per maggiori info: www.verpakkingsidee.nl/product/half-n-half-pouch/.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto