Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nino Tummolo saluta i colleghi e gli amici: dal primo ottobre in pensione

"L'Azienda e i compagni di lavoro colgono l'occasione per ringraziare il collega Nino per la sua continua dedizione e per il suo sempre generoso e fattivo contributo alla crescita dell'Azienda e della professionalità del Team. Il tutto unito ai migliori auguri di potersi finalmente godere il più che meritato pensionamento". Queste le parole di saluto e ringraziamento espresse da Mauro Ferrari, Vegetable Commercial Lead Monsanto Agricoltura Italia in occasione del congedo per pensionamento del dott. Nino Tummolo, Crop Specialist e Sales Representative Monsanto Italia.

Nell'occasione, Nino ha voluto trasmettere un suo personale saluto a tutti coloro che lo conoscono attraverso le pagine di FreshPlaza.



"Ora che posso rallentare, o comunque proseguire con un altro passo, dirigermi verso altre mete e altri obiettivi - ci scrive - voglio ripensare mentalmente alla mia lunga carriera. Quanti ricordi, quante esperienze, quanta strada: posso dire di aver percorso qualcosa come 2,5 milioni di chilometri! Dai tratturi e i viottoli di Puglia, Basilicata e Molise, mi sono poi "allargato" a quasi tutta l'Italia; mi mancano solo la Valle d'Aosta e il Trentino!".

Tummolo sottolinea: "E' per me motivo di grande soddisfazione aver lavorato così a lungo per una stessa società. Una cosa rara, di questi tempi. Ho praticamente indossato la stessa divisa per tutta la mia carriera e conto di aver dato il mio contributo al lavoro di squadra, in termini di quantità e qualità. E' vero: qualche volta sarò stato anche "scomodo", ma sempre vero e sincero, con cuore, impegno e dedizione, senza guardare a distanze, calendario od orologio. Sono orgoglioso per quanto ho fatto".

"Oggi che mi congedo dai colleghi sento il dovere di ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me, all'interno della triade Peto, Seminis, Monsanto, in quanto mi hanno dato una grande opportunità per farmi conoscere e per affermarmi professionalmente".

"A tutti coloro che ho avuto modo di conoscere e con i quali ho avuto modo di dibattere in tutte le direzioni, va il mio saluto e il mio rispetto. Un abbraccio forte e i più sinceri auguri per il vostro futuro".

Dr. Nino Tummolo
P.S. Le mie nuove "coordinate" sono le seguenti:
Email: ninotummolo2@tiscali.it
Cell.: 349 0058368
Data di pubblicazione: