Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Buona la richiesta per i mandarini spagnoli nei Paesi Bassi

Da Van Dommele è cominciata la stagione dei mandarini spagnoli, con i primi Okitsu a marchio Famisa. Richard Bevelander della compagnia d'importazione olandese Van Dommele ha dichiarato: "La qualità dei mandarini è buona e i prezzi sono su un livello ragionevole, con qualità costante. La fornitura comprende tutti i calibri, ma la percentuale di frutti di piccole dimensioni è maggiore".



"Fino a metà novembre ci aspettiamo di continuare con la varietà Okitsu, con arrivi giornalieri. Dopodiché passeremo ai Clemenules a marchio Famisa. Inoltre, abbiamo cominciato anche con le prime Clementine spagnole commercializzate sotto il nostro marchio". Giornalmente Van Dommele serve i suoi clienti olandesi dalle sue sedi a Breda e Hedel.



"Prevediamo una stagione agrumicola spagnola piuttosto buona. La stagione sudafricana è terminata. I prezzi dei mandarini sudafricani sono un po' più elevati e ho sentito che la qualità sta scarseggiando, pertanto ora molti clienti passeranno alla fornitura spagnola - ha dichiarato Richard - Più avanti nella stagione riceveremo anche le arance. Non ci resta che aspettare!"
 
Per maggiori informazioni:

Richard Bevelander
Van Dommele
Tel.: +31 (0)76 5307000
Mob.: +31 (0)6 43877088
Email: richard@vandommele.nl
Web: www.vandommele.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto