Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il frutto perfetto secondo Jardin Exotics

Jardin Exotics è specializzata nella coltivazione ed esportazione del frutto della passione dalla Colombia. "Appassionati di frutto della passione: il frutto dell'amore", questo è il motto della società. Juan Pablo, di Jardin Exotics, ha affermato: "Abbiamo cominciato a produrre ed esportare il frutto della passione 9 anni fa e quest'anno abbiamo cominciato a fornire anche avocado".

La società dà lavoro a 350 persone che si occupano di produzione e confezionamento di frutti della passione e avocado. "Generiamo molti posti di lavoro nella zona, in particolare per madri single".



Colore viola
Attualmente Jardin Exotics esporta in Germania, Regno Unito, Francia e Paesi Bassi e ha intenzione di raggiungere con i suoi prodotti più destinazioni, tra cui l'Italia. Pablo ha sottolineato che la società si concentra sulla qualità. "Ci assicuriamo che i nostri frutti della passione abbiano il colore giusto e che solo allora vengano raccolti per essere confezionati. Al momento della raccolta hanno un bel colore viola e un delizioso sapore agrodolce".


Juan Pablo durante Macfrut 2016

L'uccello esotico presente nel logo di Jardin Exotics è speciale: un Conuro orecchie gialle. "Si tratta di una specie in via d'estinzione e rappresenta l'animale perfetto della Colombia. Vogliamo che questa perfezione trapeli anche dalla nostra società e il nostro obiettivo è di rifornire i nostri clienti con prodotti perfetti. Vogliamo mostrare al mondo il meglio della Colombia. Controlliamo tutto: dalla produzione alle vendite e pertanto possiamo anticipare la richiesta dei nostri clienti".

Per maggiori informazioni:
Jardin Exotics
Juan Pablo Ramirez Cardenas
Km 3 via Jardin - Riosucio (Jardin Colombia)
Tel.: +57 (4) 845 5812
Email: g.operativo@jardinexotics.com
Web: www.jardinexotics.com.co

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto