Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il frutto perfetto secondo Jardin Exotics

Jardin Exotics è specializzata nella coltivazione ed esportazione del frutto della passione dalla Colombia. "Appassionati di frutto della passione: il frutto dell'amore", questo è il motto della società. Juan Pablo, di Jardin Exotics, ha affermato: "Abbiamo cominciato a produrre ed esportare il frutto della passione 9 anni fa e quest'anno abbiamo cominciato a fornire anche avocado".

La società dà lavoro a 350 persone che si occupano di produzione e confezionamento di frutti della passione e avocado. "Generiamo molti posti di lavoro nella zona, in particolare per madri single".



Colore viola
Attualmente Jardin Exotics esporta in Germania, Regno Unito, Francia e Paesi Bassi e ha intenzione di raggiungere con i suoi prodotti più destinazioni, tra cui l'Italia. Pablo ha sottolineato che la società si concentra sulla qualità. "Ci assicuriamo che i nostri frutti della passione abbiano il colore giusto e che solo allora vengano raccolti per essere confezionati. Al momento della raccolta hanno un bel colore viola e un delizioso sapore agrodolce".


Juan Pablo durante Macfrut 2016

L'uccello esotico presente nel logo di Jardin Exotics è speciale: un Conuro orecchie gialle. "Si tratta di una specie in via d'estinzione e rappresenta l'animale perfetto della Colombia. Vogliamo che questa perfezione trapeli anche dalla nostra società e il nostro obiettivo è di rifornire i nostri clienti con prodotti perfetti. Vogliamo mostrare al mondo il meglio della Colombia. Controlliamo tutto: dalla produzione alle vendite e pertanto possiamo anticipare la richiesta dei nostri clienti".

Per maggiori informazioni:
Jardin Exotics
Juan Pablo Ramirez Cardenas
Km 3 via Jardin - Riosucio (Jardin Colombia)
Tel.: +57 (4) 845 5812
Email: g.operativo@jardinexotics.com
Web: www.jardinexotics.com.co

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: