Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fris-Co e Sous Fresh uniranno le forze per una collaborazione strategica

A partire dal primo gennaio 2017 le forze logistiche di Fris-Co e Sous Fresh si uniranno. Da quella data in poi, i trasporti che giungono nei Paesi Bassi saranno implementati congiuntamente. La logistica interna diventerà compito di Sous Fresh dalla sua sede di Venlo.



Maggiore efficienza
L'obiettivo principale di questa collaborazione è quello di ottimizzare il livello di efficienza. Le conoscenze interne all'organizzazione logistica di Sous Fresh sono tali che andranno a migliorare ulteriormente la forza di Fris-Co nel suo processo logistico.

Fris-Co
Fris-Co è fornitore di frutta e verdura in Italia, dove rifornisce mercati all'ingrosso, supermercati, aziende di trasformazione di ortaggi e settore della ristorazione. L'azienda è stata fondata nel 1994 e ora, dopo oltre 20 anni, le sue operazioni spediscono ai suoi acquirenti oltre 2.000 camion. I clienti si trovano in tutta Italia e ogni giorno ricevono prodotti freschi.

I prodotti principali sono: pomodori a grappolo, insalata iceberg, indivia, porri e peperoni. Fris-Co è specializzata nella fornitura di prodotti-specialità destinati a molti hotel, ristoranti e bar in Italia.

Sous Fresh
Sous Fresh è sinonimo di consegna affidabile del migliore assortimento di frutta e verdura per il mercato della ristorazione in Europa centrale. L'azienda fornisce ai suoi clienti prodotti freschi di qualità per tutto l'anno. I prodotti sono consegnati in pallet misti o in grandi volumi, sempre in orario e perfettamente freschi.
Data di pubblicazione: