Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

16-18 Novembre, Allée Bleue, South Africa

International Pear Congress: e' giunta l'era delle pere

Di recente, Amit Dhingra ha pubblicato sul sito web di Good Fruit Grower: "L'industria delle pere ha un potenziale illimitato ed è pronta per una rivoluzione". Dhingra porta avanti un punto di vista convincente che in sostanza dice che il settore delle pere ha un problema: deve ottenere l'attenzione adeguata.

"Se il settore potesse affrontare le principali problematiche delle pere, vale a dire fornire una maniera pratica e semplice per consumarle come frutto pronto e produrre un profilo di sapore più coerente, perché non dovrebbe portare avanti una rivoluzione come è già stato fatto per altre colture meno attraenti?"

A Interpera 2016 il settore internazionale delle pere metterà in evidenza queste e altre domande. Ecco alcune delle tematiche che saranno discusse da esperti locali e internazionali:
  • Scenari futuri per il Sudafrica e prospettive globali, tra cui la Brexit
  • Sviluppo varietale per il futuro
  • Preferenze dei consumatori
  • Panoramica della produzione mondiale di pere con un'attenzione a zone di produzione, aspetti economici, varietà, principali problematiche tecniche
  • Attenzione alla produzione di pere dell'emisfero sud
  • Innovazione tecnica (nuove varietà, portinnesti e sistemi di produzione) con ricercatori, consulenti tecnici e produttori di varie tendenze di Paese, mercati nuovi e tradizionali, gestione dei parassiti e residui di fitofarmaci, barriere commerciali e nuove varietà club.
Non perdere l'opportunità di far parte della rivoluzione delle pere: "L'era della pera è arrivata".

Le iscrizioni alla nona edizione della Conferenza Mondiale della Pera di Interpera (Interpera World Pear Congress) sono aperte. La conferenza è un evento internazionale sulle pere che si terrà quest'anno in Sudafrica. Questa è la prima volta che il Sudafrica ospiterà l'evento.

Clicca qui per vedere il programma, avere informazioni ed iscriverti:
www.hortgro-science.co.za/interpera-2016/
O contatta Thea van Zyl al numero +27 21 870 2900

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto