Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
16-18 Novembre, Allée Bleue, South Africa

International Pear Congress: e' giunta l'era delle pere

Di recente, Amit Dhingra ha pubblicato sul sito web di Good Fruit Grower: "L'industria delle pere ha un potenziale illimitato ed è pronta per una rivoluzione". Dhingra porta avanti un punto di vista convincente che in sostanza dice che il settore delle pere ha un problema: deve ottenere l'attenzione adeguata.

"Se il settore potesse affrontare le principali problematiche delle pere, vale a dire fornire una maniera pratica e semplice per consumarle come frutto pronto e produrre un profilo di sapore più coerente, perché non dovrebbe portare avanti una rivoluzione come è già stato fatto per altre colture meno attraenti?"

A Interpera 2016 il settore internazionale delle pere metterà in evidenza queste e altre domande. Ecco alcune delle tematiche che saranno discusse da esperti locali e internazionali:
  • Scenari futuri per il Sudafrica e prospettive globali, tra cui la Brexit
  • Sviluppo varietale per il futuro
  • Preferenze dei consumatori
  • Panoramica della produzione mondiale di pere con un'attenzione a zone di produzione, aspetti economici, varietà, principali problematiche tecniche
  • Attenzione alla produzione di pere dell'emisfero sud
  • Innovazione tecnica (nuove varietà, portinnesti e sistemi di produzione) con ricercatori, consulenti tecnici e produttori di varie tendenze di Paese, mercati nuovi e tradizionali, gestione dei parassiti e residui di fitofarmaci, barriere commerciali e nuove varietà club.
Non perdere l'opportunità di far parte della rivoluzione delle pere: "L'era della pera è arrivata".

Le iscrizioni alla nona edizione della Conferenza Mondiale della Pera di Interpera (Interpera World Pear Congress) sono aperte. La conferenza è un evento internazionale sulle pere che si terrà quest'anno in Sudafrica. Questa è la prima volta che il Sudafrica ospiterà l'evento.

Clicca qui per vedere il programma, avere informazioni ed iscriverti:
www.hortgro-science.co.za/interpera-2016/
O contatta Thea van Zyl al numero +27 21 870 2900
Data di pubblicazione: