Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Mann lancia la sua premiata linea Culinary Cuts in USA e Canada

Verdure tagliate in forme insolite sostituiscono la pasta

Mann Packing ha annunciato il lancio di una nuova confezione per i suoi due prodotti originali e la sua premiata linea Culinary Cuts®.

Il nuovo packaging ha introdotto nelle buste le fettuccine di patate dolci e le bacchette a zig zag di zucca per ampliare l'assortimento che ora comprende: cavoletti di Bruxelles sfogliati, le Cauliettes® di cavolfiore (cavolfiore tritato a grana grossa) e i quadrifogli di broccoli (broccoli a fettine).

L'intera linea con il nuovo look sarà lanciata nei mercati di USA e Canada dal 4 ottobre 2016. I prodotti, insieme a ricette, foto e video possono essere visti in anticipo sul sito web: culinarycutsclub.com.



Culinary Cuts è una linea rivoluzionaria di verdure fresche tagliate in forme particolari. Sono ideali per sostituire la pasta, seguono le tendenze in atto e non hanno conservanti né glutine. Le verdure sono lavate e pronte all'uso e abbastanza versatili da prestarsi a vari usi, come contorni, saltati in padella, per antipasti, dessert e sformati. Culinary Cuts sono i primi prodotti di verdure che possono sostituire la pasta a disposizione in tutto il Paese e sono sostenuti da promozioni e merchandising per informare i consumatori e stimolare le vendite.

Lo sviluppo del nuovo packaging rilette l'impegno di Mann nel fornire soluzioni innovative per i consumatori. Non solo l'aspetto del prodotto sarà decisamente diverso, ma i clienti apprezzeranno anche la sua coerenza. Le nuove buste sono dotate di caratteristiche fisiche migliorate che miglioreranno lo shelf life.

La nuova linea di prodotti sarà presentata allo stand di Mann numero 1029 durante la fiera PMA Fresh Summit che si terrà a Orlando, in Florida, dal 14 al 16 ottobre 2016.

Per maggiori informazioni:
Jacob Shafer 
Email: jacob.shafer@mannpacking.com
Web: www.mannpacking.com
Data di pubblicazione: